venerdì 10 maggio 2013

MANIFESTAZIONE CON PAOLO FERRARO - Giovedi 16 Maggio 2013 - Roma




VOGLIONO DARE UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO ALL'EX MAGISTRATO PAOLO FERRARO.

La Questione è molto grave, la probabile nomina di amministrarore di sostegno per un uomo nel pieno possesso delle sue capacità cognitive ed intellettive, per un uomo nel pieno possesso delle sue capacità di intendere e di volere, per un uomo capace di gestirsi e gestire, è un'atto giuridico ridicolo, scandaloso e osceno. Tutto ciò per annichilire, distruggere e togliere la capacità di agire ad un magistrato onesto e devoto alla sua professione, rispettoso delle istituzioni ma scomodo agli apparati di potere deviati. 

Sostenere l'ex magistrato Paolo Ferraro significa difendere la democrazia e la legalità. La vostra presenza e partecipazione è importantissima. VI ASPETTO IN TANTI davanti al Tribunale Civile di Roma - Ufficio del Giudice Tutelare di Roma, Via Lepanto (Giovedì 16 maggio 2013) ore. 10.00.





3 commenti:

  1. Questo il testo di mail già inviata a tutti deputati del M5s "inoltrabile" solo copiando indirizzi e inviandola a vostra volta a qualunque rappresentanza politica di base movimenti istituzioni ( non deviate ) organo informativo nazionale e internazionale .
    "Qualcuno di noi avrà certamente sentito parlare delle vicende che ora in via urgente vi sottopongo, con la richiesta di immediato intervento .
    In rete milione c.a. di articoli e notizie , oltre cento conferenze pubbliche documenti e dossier e prove dirette.
    RIASSUMENDO sono il magistrato (ex ) che ha svolto incurante attività di documentazione denuncia fornendo dati e persino registrazioni su fatti di inaudita gravità che sono stati da me scoperti e che coinvolgono proprio pezzi ed apparati deviati coperti ed una altamente probabile strategia coperta, portata avanti da anni .
    La analisi e conoscenza di questi fatti e la mia storica appartenenza a Magistratura democratica mi hanno consentito di ricostruire il tutto, pagando il prezzo che voi potete immaginare .
    Allego di seguito qualche informativa e link e .. ( SEGUE ) "
    A Roma giovedì 16 maggio 2013 in via Lepanto dinanzi al tribunale Civile manifestazione : vogliono eliminare Paolo Ferraro comminandogli la morte civile e poi ....
    http://cddindex.blogspot.it/2012/02/mail-inoltrabile-al-m5s-camera-dei.html

    RispondiElimina
  2. http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/la-procura-di-roma-sapeva-tutto-mentre-tentava-di-coprire-quello-che-era-stato-fatto-a-paolo-ferraro-e-quello-che-aveva-anche-di-ulteriore-scoperto-paolo-ferraro-/

    RispondiElimina
  3. http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/notizie/

    RispondiElimina