lunedì 9 marzo 2015

MILF PARTY A PISTOIA: LA NUOVA MODA CHE ARRIVA DA MILANO

Anche in Toscana, a Pistoia, arriva il "Milf party": donne ultra quarantenni che si ritrovano in un locale e imbroccano i più giovani. Una moda scoppiata a Milano che ha cambiato i ruoli del corteggiamento.

PISTOIA

Anche nella nostra provincia sta arrivando una serata che sta spopolando a Milano. Sembra quasi uno scherzo o un sogno bizzarro. Invece è tutto reale. A settembre, massimo ottobre, anche le notti pistoiesi, si coloreranno del vivacissimo “Milf Party”. Un trend in forte crescita in tutto il nostro paese che deve il successo al tutto esaurito che si è registrato a Milano, nel locale che ha dato vita all’idea.

Cos’è il “Milf Party?”. E’ l’inversione dei ruoli, è l’estrema emancipazione femminile, è lo scimmiottamento del corteggiamento, il declino dell’uomo latino, l’opposto della storia del leone della gazzella. E’, appunto, la gazzella che diventa leone. E’ il sogno proibito dei ventenni e l’ultima spiaggia per i quarant’enni ancora soli oppure con alle spalle storie finite in caciara.

In tutto questo circo, chi sono le protagoniste? Manco a dirlo: le Milf
(Mother I’d like to fuck) che più semplicemente potremmo chiamare gnocche stagionate. Donne ultra quarantenni (un vero e proprio esercito popola il locale Milanese che organizza gli eventi) frizzanti e allegre che si danno appuntamento ogni settimana e sono quelle che comandano le “danze”.  Altro che bottiglioni di Vodka e Champagne da offrire alle ragazze. Fanno tutto loro: lei paga da bere e anche la camera d’albergo dopo l’imbrocco. E i più giovani (ma anche quelli con qualche capello in meno) sono felici. Il pelo d’annata sta diventando di moda. Non solo a Milano, ma, a quanto pare, anche a Pistoia dove si stanno pensando di creare queste feste …”a tema”.

Le giovani ragazze, nonostante scarpe e borse sempre più ricercate e all’ultima moda e un look impeccabile, sembrano ormai spacciate.

La notizia delle feste milanesi è stata riportata anche su DAGOSPIA che ne fa una dettagliata descrizione: http://bit.ly/1mZefOU

http://www.ilgiullaremagazine.com/pistoia-milf-party-moda-milanese/

Nessun commento:

Posta un commento