Saranno liberi di essere coccolati alcuni gatti randagi e trovatelli, che hanno trovato accudimento e amore nella nuova "famiglia" del bar. Il locale, inoltre, promuoverà incontri per sensibilizzare le persone sul rapporto coi gatti e tutti gli animali“
Apre a fine ottobre a Milano il primo "Crazy cat cafè". Si tratta di un'idea giapponese "neko cafè" (già arrivata in Italia da qualche tempo, ma mai a Milano), dove 'soffici' gattini possono "scorrazzare" indisturbati tra i tavolini del bar e farsi coccolare, facendo le fusa.
Qui https://www.facebook.com/Crazy-Cat-Caf%C3%A9-783354531754912/timeline/ tutte le informazioni.
Vi sono alcune regole fondanti: le persone non dovranno dar da mangiare ai mici, non dovranno urlare o alzare la voce e rispettare gli spazi dei gatti, riporta il Giorno. L'idea è venuta a due giovani milanesi, Alba Galtieri e Marco Centonza.
Saranno liberi di essere coccolati alcuni gatti randagi e trovatelli, che hanno trovato accudimento e amore nella nuova "famiglia" del bar. Il locale, inoltre, promuoverà incontri per sensibilizzare le persone sul rapporto coi gatti e tutti gli animali,
per una coesistenza sempre in armonia e mai dannosa.
Il locale è in via Napo Torriani 5 e aprirà il 23 ottobre dalle 9.30 alle 21.30.
http://www.milanotoday.it/economia/caffe-accarezzare-gatti-milano.html
Nessun commento:
Posta un commento