lunedì 11 gennaio 2016

FRUTTEMBERG di Pasqua in Umbria: 25/28 marzo

La Locanda del Galluzzo e gli amici di COSMO Fruttariano 3M vi aspettano dal 25 al 28 marzo per godere di una magica Pasqua nei pressi del lago Trasimeno. Qui in Umbria, dove l’aria è ricca di energia vitale, celebreremo il ritorno della Primavera con preziose conferenze, frutta succosa e splendidi paesaggi. 




Evento con la famosa cucina carpotecnica di cosmo fruttariano 3M con il consolidato protocollo nutrizionale MDA

Il filo conduttore della nostra Pasqua ecosostenibile sarà la condivisione di idee e conoscenze utili per risolvere la profonda crisi socioeconomica che stiamo vivendo. Punto di partenza imprescindibile: trasformare la visione da antropocentrica a biocentrica rendendo il cambiamento conveniente a tutti!

Come per ogni evento targato Fruttemberg, il menù sarà assolutamente a impatto zero (sia per il pianeta sia per la salute), attraverso un succoso climax di frutta dolce, frutta ortaggio, frutta grassa,tagliatelle di platano, pizza fruttariana, cous cous carpotecnico, spaghetti di zucchina, Fruit Burger, McFruit, fruitsalad, ecc..

In omaggio per chi aderisce all'evento vi sarà un libro della prestigiosa Collana eXoterica

EVENTO FACEBOOK


PROGRAMMA del FRUTTEMBERG per la PASQUA 2016


VENERDI 25 MARZO

- Arrivo dei partecipanti nel pomeriggio, sistemazione negli alloggi, presentazioni e in serata prima cena del Fruttemberg 2016 con tutte le meravigliose portate della carpotecnia cotta preparate dalla sapienti mani dello staff di COSMO Fruttariano 3M


SABATO 26 MARZO

- SVEGLIA in relax all'ora preferita con colazione a buffet di mele rosse nel più totale rispetto della fase catabolica (fase di eliminazione tossine che avviene al risveglio e dura minimo fino al pranzo). La mattina è possibile dedicarsi ad attività rilassanti prendere il sole, passeggiate nel bosco, visita dei borghi più vicini, sungazing o fitness leggero

ORE 14,00: pranzo con spaghetti di mela conditi con sugo di fragole e mango, torciglioni di pera serviti su melone e macedonia di frutta dolce

- POMERIGGIO: conferenza con il dottore in economia Fabiuccio Maggiore (laurea sul signoraggio bancario) e il dottore in giurisprudenza Antonio Pimpini (avvocato del più grande esperto di moneta di tutti i tempi ovvero il prof. Giacinto Auriti)
Ci sarà ampio dibattito sul BILANCIO PARTECIPATIVO STATALE (Rio Grande Do Sul), il debito detestabile ed il SIMEC (moneta alternativa del prof. Auriti) , ovvero le tre soluzioni per rilanciare l'economia del Paese e dare un futuro ai cittadini.

- ORE 20,30: cena carpotecnica sequenziale

DOMENICA 27 MARZO

- Sveglia in relax (rispetto della fase catabolica) con bagni di sole

- Ore 14,00: pranzo carpotecnico

- POMERIGGIO: conferenza e dibattito sull'alimentazione sostenibile basata sulla vera scienza della nutrizione di Armando D'Elia. Si dibatterà sul cibo elettivo per la specie umana, fondamenti scientifici di fruttarismo sostenibile, società carpotecniche del futuro e massimo potenziale umano di autoguarigione.

Ore 20,15: cena carpotecnica sequenziale



LUNEDI 28 MARZO

- Sveglia in relax

- Ore 14,00: pranzo carpotecnico

- Pomeriggio: esperimento di democrazia diretta e bilancio partecipativo


PREZZI TOTALI A PERSONA

Workshop+ Pensione completa fruttariana + Alloggio in camera quadrupla: 195 Euro (per chi si portasse lenzuola/sacco a pelo e asciugamani il prezzo totale si riduce a 180 euro)


Workshop + Pensione completa fruttariana + Alloggio in camera doppia: 225 Euro (per chi si portasse lenzuola/sacco a pelo e asciugamani il prezzo totale si riduce a 210 euro)

Workshop + Pensione completa fruttariana + Alloggio in camera singola: 315 euro (per chi si portasse lenzuola/sacco a pelo e asciugamani il prezzo totale si riduce a 285 euro)



PREZZI SPECIALI PER I BAMBINI, IL NOSTRO FUTURO!!!!

OVVIAMENTE è POSSIBILE RIMANERE UNA NOTTE IN PIU' O ARRIVARE IN ANTICIPO: E' SUFFICIENTE INFORMARE LA STRUTTURA

POSTI LIMITATI

Per aderire invia una mail ad info@locandadelgalluzzo.it o chiama il 3381383218 Lorenzo del Galluzzo

EVENTO FACEBOOK

1 commento: