Visualizzazione post con etichetta Massoneria. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Massoneria. Mostra tutti i post

giovedì 20 dicembre 2012

Chi siamo ? Da dove veniamo ? Dove andiamo?



di Leo Lyon Zagami

Questo è il livello in cui si esplica il lavoro dell'apprendista massone quello che si deve simbolicamente svolgere tra il 21 Dicembre e il 21 Marzo di ogni anno . Colui che viene iniziato all'interno della massoneria  fa parte di quello che è un vero e proprio corpo sociale astrale. E  cosa significa questo per voi che mi state leggendo ora da casa?  E bene nel tempo la Massoneria è diventata all'interno della nostra società  una sorta di network invisibile che unisce al suo interno confraternite e sette  più o meno segrete note a voi comunente come gli illuminati,  che operano  attraverso la Massoneria sia per il  bene che a volte purtroppo per il  male,  esistendo  vari tipi di  Eggregore, cosi come esistono uomini buoni e uomini malvagi.