domenica 16 febbraio 2014

Le segretaria più sexy del mondo per il Presidente più povero del pianeta - il mitico José “Pepe” Mujica - Capo di Stato dell’Uruguay

                                                                   


Lui è il mitico José “Pepe” Mujica, Capo di Stato dell’Uruguay, che vive nella sua fattoria (senza acqua corrente) alla porte di Montevideo e destina lo stipendio in beneficenza. Lei è (l'altrettanto mitica) Fabiana Leis, che unisce il suo lavoro negli uffici della Presidenza a quello di modella, attrice, showgirl e calendar girl...lavora per il Capo di Stato più «povero del Mondo», l’ex guerrigliero Tupamaros (che per la sua “fede” si è fatto 14 anni di galera) José “Pepe” Mujica, Presidente dell’Uruguay. Lui è un unicum. Sobrio, austero, integerrimo, si trattiene solo 450 euro dello stipendio per vivere nella sua fattoria (senza acqua corrente) alla porte di Montevideo e destina gli altri 7.500 alla beneficenza. Non ha un conto in banca né la scorta: «questi soldi, anche se sono pochi, mi devono bastare perché la maggior parte degli uruguaiani vive con molto meno», grida “Pepe”. E poi: «Povero non è colui che tiene poco, ma colui che necessita tanto e desidera ancora di più e più». Lei invece, l’esuberantissima 33enne Fabiana Leis, unisce il suo lavoro negli uffici della Presidenza a quello più in vista di sexy vedette: modella, attrice, showgirl e calendar girl.


                                                                       


E galeotti furono proprio i 12 scatti realizzati nel 2011 per Feyy (un'azienda che produce pezzi di ricambio). Un calendario che ha subito ottenuto un’accoglienza calorosa tra colleghi e capi. «Anche le loro mogli hanno apprezzato e alla fine ho dovuto portare in Presidenza 200 calendari firmati da me, una follia. È mancata solo una copia per il Presidente!», ha dichiarato Fabi in tv. In seguito anche il magazine argentino Noticias le ha dedicato un servizio calientissimo e voilà… 



 Ma che cosa pensa Mujica del lavoro (all’occorrenza) hot della sua assistente? «Lo faccio da molti anni, senza avere alcun problema con il Presidente e gli sono molto grata. Mujica rispetta il mio (altro) lavoro e non è una cosa facile»....«José è uno del popolo. E io sono una figlia del popolo. E poi nessuno immagina quanto sia dura la vita dell’artista», si difende lei.



























Nessun commento:

Posta un commento