giovedì 1 dicembre 2016

NOvara in vantaggio sul SIena! IL 4/12 CHIUDE IL CAMPIONATO: NOvara va A +8 sul SIena

Mancano pochi giorni alla fine del campionato ed il testa a testa tra NOvara e SIena entra nella fase clou. Con grande impegno ed abnegazione, lavoro e qualità, il 18 novembre, il NOvara si era portato a + 8 sul SIena salvo poi accusare una flessione nella settimana successiva a quella data.



Infatti la supercampagna acquisti del presidente del SIena aveva riportato i toscani a soli 5 punti. Giocatori come Mass Media, Gior Naloni, Bonus Quaelà, Marc Hette, End Orsement solo per citarne alcuni avevano rosicchiato parte del vantaggio. Così, al grido di “Buf Alè, Buf Alè, Buf Alè” l’aggancio ed il successivo sorpasso del SIena sembrava imminente.




Ma ecco che l’orgoglio del NOvara, guidato dai soliti fedelissimi Enza Coer, Ver Ità, Del Paese Bene e dal Capitano Dem Ocrazia ha incredibilmente ribaltato di nuovo tutto.

Così oggi, 30 novembre 2016, il NOvara è di nuovo ad 8 punti di vantaggio sul SIena.


Il 4 dicembre il verdetto finale.

Noi, appassionatissimi di calcio, ci auguriamo che il risultato non sia inficiato da brogli, che l’arbitraggio sia imparziale e che la campagna acquisti del SIena non preveda l’acquisizione di fuoriclasse esteri all’ultimo minuto per tentare di recuperare.

Meglio perdere con onore che tentare di vincere a TUTTI I COSTI






http://www.comitatoperilno.it/novara-siena-il-4-dicembre-si-chiude-il-campionato-orgoglio-del-novara-che-risale-a-8/

Nessun commento:

Posta un commento