venerdì 27 agosto 2021

PROGRAMMA DEMOCRAZIA DIRETTA SVIZZERA A MILANO - CANDIDATO SINDACO DI MILANO: MAX GAETANO

PROGRAMMA DEMOCRAZIA DIRETTA SVIZZERA A MILANO - NO GREEN PASS 
- NO NUOVO ORDINE MONDIALE

CANDIDATO SINDACO DI MILANO: MAX GAETANO

POLITICA

1) Introduzione di strumenti di Democrazia Diretta su modello svizzero in ambito comunale/regionale/statale.

Il principale strumento della democrazia diretta svizzera è il referendum propositivo, 

per il quale qualsiasi cittadino può presentare e proporre il quesito relativo raccogliendo l’1% delle firme degli aventi diritto al voto.

Tale referendum è SENZA quorum e in caso di vittoria diviene LEGGE in poco tempo.

E’ fondamentale, sia in ambito nazionale che comunale, introdurre strumenti che promuovano lo sviluppo della capacità critica e di partecipazione dei cittadini alla vita politica, che integrino la democrazia rappresentativa e rendano quindi più democratico il processo decisionale.

Senza strumenti di vera democrazia diretta al servizio dei cittadini, gli schieramenti politici alternativi e le liste civiche che si proporranno nell’arena politica non faranno altro che reiterare un modello di gestione della vita pubblica (e privata..) sempre uguale a se stesso e cioè gerarchizzato e piramidale in perfetto stile nuovo ordine mondiale.

Impossibile che avvenga un reale cambiamento continuando a rifare le medesime scelte e percorrendo i medesimi sentieri in maniera GATTOPARDESCA.

Quindi, in ambito comunale: 

2) Organizzazione di incontri con tecnici specialisti della Democrazia Diretta Svizzera, gratuitamente aperti alla cittadinanza in modo che essa possa conoscere e acquisire le basi e gli strumenti della vera Democrazia Diretta interna (non con i plebisciti alla Mitterand o modello M5S con i quesiti manipolatori scritti dai capi partito che sono una figura medievale rozza e primitiva, anti brainstorming e di conseguenza estremamente involuta)

3) Organizzazione di assemblee strutturate sulla vera Democrazia Diretta interna e sul vero bilancio partecipativo statale, regionale, metropolitano e comunale. Durante le suddette assemblee i cittadini di Milano/Lombardia/Italia potranno aggiungere punti programmatici alla lista civica in base alle loro esigenze personali e di città, di zona e di quartiere.

Grazie all’introduzione di tale strumento si favorisce l’aumento del dibattito, della capacità critica e della capacità logica dei cittadini e quindi si concretizza una loro reale ed efficace partecipazione.

Ci ispiriamo al Dott. Andreas Gross fondatore dell’ Istituto per la democrazia diretta e al Dott. Thomas Benedikter autore di “Democrazia Diretta Svizzera”

4) Bilancio partecipativo STATALE/regionale/metropolitano/comunale.

Introduzione del bilancio partecipativo di quartiere in modo che siano i cittadini a decidere cosa fare per migliorare la zona e il quartiere in cui vivono.

Ci ispiriamo al ricercatore Giovanni Allegretti e al bilancio partecipativo di Porto Alegre e al bilancio partecipativo statale dello stato di Rio Grande do Sul   

5) Eliminazione del Green Pass dal territorio comunale.

Il Green Pass riesce nel difficile obiettivo di essere illegale, anticostituzionale e incredibilmente contro le leggi europee che vietano qualsiasi tipo di discriminazione indiretta o addirittura diretta nei confronti dei non vaccinati.

Le forze dell’ordine che non siano raccomandate dovrebbero sapere che le leggi europee sono inferiori ai principi fondamentali della Costituzione ma sono superiori alle leggi dello Stato Italiano.

L’atto legislativo dell’Unione Europea di giugno è intitolato “REGOLAMENTO (UE) 2021/953 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 14 giugno 2021, che recita:

“È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l’uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l’esercizio del diritto di libera circolazione o per l’utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.

Il presente regolamento rispetta i diritti fondamentali e osserva i principi riconosciuti, in particolare, dalla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea («Carta»), tra cui il diritto al rispetto della vita privata e della vita familiare, il diritto alla protezione dei dati di carattere personale, il diritto all’uguaglianza davanti alla legge e alla non discriminazione, la libertà di movimento e il diritto a un ricorso effettivo. Nell’attuazione del presente regolamento gli Stati membri devono rispettare la Carta..”

L’ordinamento giuridico italiano non ammette ignoranza della legge, quindi ai sensi dell’art.28 della Costituzione le forze dell’ordine che ignorano la gerarchia delle fonti giuridiche sono soggetti a CAUSA CIVILE per RISARCIMENTO DEL DANNO ex art.2043 Codice Civile per discriminazione, danno biologico, danno psicologico, procurato stress, ipersecrezione di cortisolo (ormone dello stress) e violazione dei diritti umani e costituzionali oltre che violenza privata, abuso d’ufficio etc.

Nessuna forma liberticida di ricatto vaccinale sarà tollerata nell’ambito del Comune di Milano, sia nelle strutture pubbliche che in quelle private, in qualsiasi ambito


ECONOMIA

6) Introduzione di una moneta locale per il miglioramento della vita economica e sociale all’interno del Comune di Milano.

Ci ispiriamo al lavoro del Dott. Paolo Tanga autore di “Dalla crisi dell’euro al rilancio dell’economia locale” e alla moneta locale “SIMEC” del Prof. Giacinto Auriti, al Dott. Salvatore Tamburro (autore della prima tesi di laurea in Europa sul Signoraggio Bancario e del libro “Addio al debito” sul debito pubblico/odioso) per l’analisi del processo di  creazione della moneta dal nulla delle banche centrali e commerciali. 

Ci ispiriamo anche a Fabrizio Dresda autore de “L’incantesimo della moneta”

7) Introduzione della Banca del Tempo collegata anche a forme di baratto delle merci.

Ci ispiriamo alla rete sociale MAG6 Reggio Emilia


AMBIENTE/ZOOTECNIA 

8) La zootecnia è il male dell’umanità, tutti i principali mali derivano dall’allevamento di animali. Ad esempio tutte le malattie a trasmissione virale derivano dalla zootecnia come ad es. l’influenza Covid-19 che ha portato i soliti 30/40mila morti l’anno, tutti gli altri sono morti di ipersecrezione di cortisolo causata dal terrorismo mediatico e dallo stato di guerra proclamato dal governo contro i cittadini.

Il principale inquinamento dell’aria deriva dalla zootecnia e addirittura l’occupazione dei terreni da parte di Big Meat, l’industria della carne, è TOTALE: quello che i mass media non vi dicono è che dei 5 miliardi di ettari antropizzabili e cioè vivibili dall’uomo quasi l’89% (66% dagli allevamenti diretti e il 22% per la produzione di SEMI per i poveri animali ERBIVORI quali le mucche che vengono stuprate e uccise..) è occupato da Big Meat, l’11% dall’agricoltura per il consumo umano e la specie umana vive nello 0, % (zero virgola..).

 I mass media cianciano di un ambientalismo d’accatto censurando l’occupazione dei terreni da parte di big meat, complici tutti quegli ambientalisti vip affetti da ritardo cognitivo o servi dell’industria della carne.. ad esempio i gretini che addirittura sminuiscono l’ENORME l’inquinamento atmosferico prodotto dal consumo di carne per parlare solo dell’inquinamento della plastica e del petrolio, addirittura le associazioni cosiddette ambientaliste come greenpeace che sminuiscono il consumo di suolo, l’impronta idrica e l’impronta ecologica del consumo di carne e non vi vengono a dire che la produzione un chilo di carne porta al consumo di 20 mila litri di acqua ed al consumo di 105 metri quadrati di foresta (impronta ecologica 105).

Tutto l’ambientalismo sui mass media è quindi finto poiché non vi dice la verità sui danni ambientali della zootecnia.. e quindi finti sono gli ambientalisti..

Illuminante in tal senso è il documentario “Cowspiracy” che potete trovare on line ed il suo seguito “What the health”

9) Miglioramento della qualità dell’aria e delle condizioni ambientali tramite la messa a dimora di piante mangia-smog e di alberi da frutta

10) Ampliamento delle aree destinate agli orti condivisi e introduzione del metodo di coltivazione elementare del Dott. Gian Carlo Cappello e a Jean-Baptiste Chavannes, nel rispetto degli equilibri naturali del terreno. Organizzazione di incontri periodici per acquisire le competenze necessarie ad attuare tale metodo.

Proseguimento della coltivazione delle specie che richiedono temperature miti anche durante il periodo invernale grazie all’installazione di cupole geodetiche (serre ed abitazioni del futuro non energivore) che garantiscono il mantenimento della temperatura ottimale a tale scopo.

Ci ispiriamo agli studi dell’ Arch. Richard Buckminster Fuller (che non era solo un teorico come tanti pseudo scienziati moderni, Fuller viveva infatti in una casa a cupola geodetica) e alla foresta tropicale cresciuta nelle enormi cupole geodetiche all’interno dell’Eden Project nel Regno Unito (Inghilterra)

11) Sperimentazioni di utilizzo del modello cupola geodetica anche per eventuali nuove sedi di strutture comunali all’interno di parchi o aree dismesse come la famosa cupola geodetica di Taranta Peligna (Chieti).

Nuove costruzioni su questo modello favoriscono un bassissimo dispendio energetico (pari quasi a zero) per il riscaldamento e quindi un minore impatto ambientale, contribuendo a migliorare la qualità dell’aria, ad esempio gli igloo sono costruiti sul modello della cupola geodetica


SALUTE

12) Disincentivazione dell’uso della mascherina in quanto aumentando il livello di anidride carbonica respirata e diminuendo quello di ossigeno si determina un’acidificazione che è fonte di numerose le malattie, in particolare dei tumori.

Stupisce la spaventevole ignoranza delle forze dell’ordine che non sanno che questo virus dell’influenza ha dimensione di 50 nanometri (50 miliardesimi di metro) e nessuna mascherina al mondo può filtrare queste dimensioni.

Ma ancora più incredibile è che le forze dell’ordine non sappiano di violare le leggi antirapina e antiterrorismo che vietano di girare in pubblico mascherati e addirittura commettono reato di incitazione a delinquere facendo multe a chi non ha il bavaglio. 

Ciò indica non solo la loro totale ignoranza in materia di gerarchia delle fonti ma addirittura indica che sono stati promossi alla scuola allievi con raccomandazione e calcio in culo

13) Superare l’obsoleto, medievale e ridicolo uso delle calorie per stabilire il valore di un cibo ma uso del calcolo degli ATP che vengono da un determinato cibo e il numero degli ATP che vengono sottratti da quello stesso cibo per essere digerito.

L'adenosina trifosfato è un composto chimico che fornisce alla cellula l'ENERGIA necessaria per svolgere qualsiasi tipo di lavoro biologico. L'ATP è una molecola costituita da adenosina e da tre gruppi fosfato

14) Incentivazione a livello comunale delle cure domiciliari, anche alternative all’ortodossia medica antiscientifica e antippocratica come ad esempio l’eterodossia dell’idrossiclorochina, plasma iperimmune, antinfiammatori, anticoagulanti ma soprattutto una nutrizione basata sull’impostazione MDA che prevede durante i pasti prima il consumo del cibo crudo e successivamente del cibo cotto, così come esattamente spiegato dai medici igienisti americani 200 anni fa, medici boicottati dalla fondazione Rockefeller fondata dai cristiani battisti

15) Organizzazione di convegni gratuiti aperti alla cittadinanza in cui è possibile informarsi su come ottenere e mantenere una salute ottimale, disintossicando l’organismo e rafforzando il sistema immunitario, grazie a scelte alimentari e stile di vita.

Analisi della miglior alimentazione umana con la creazione di un gruppo di studio specifico sul punto di vista salutistico e dell’impatto ambientale 

(impronta ecologica). 

Ci ispiriamo al Lavoro del Dott. F. Dresda (in uscita a breve la pubblicazione dell’opera omnia con tutti i riferimenti PUBMED), Prof. A. D’Elia, Prof. G.Cuvier, Pitagora, Ippocrate.

È importante la Carpotecnia, l’alimentazione del futuro, di cui i pionieri sono Massimiliano Max Gaetano e Silvia Aliprandi con il suo blog www.fruttarismocarpotecnia.blogspot.com

16) Presenza fissa della scelta del menù 100% vegetale nelle scuole e nelle mense pubbliche, private e in bar e ristoranti.

Ci ispiriamo agli studi del Prof. George Cuvier (fondatore della disciplina scientifica ANATOMIA COMPARATA e AL Prof. Armando D’Elia (laurea in chimica ed in scienze naturali)

17) Sensibilizzazione sull’elettro sensibilità causata da un eccesso di tecnologia come ad esempio il wi-fi, con soluzioni via cavo (via filo)


INFRASTRUTTURE E TRASPORTI

18) Approvazione di un nuovo piano Regolamento Antenne che permetterà di ridurre l’inquinamento elettromagnetico.

Ci ispiriamo all’attivista Filippo Bianco

19) Miglioramento delle condizioni del manto stradale anche sui marciapiedi. Monitoraggio efficiente e costante della situazione ed eliminazione di qualsiasi buca o dissesto del manto stradale (non il modello Roma anche a Milano)

20) Eliminazione della sosta a pagamento (strisce blu) ed incremento dei parcheggi sotterranei o a colonna verticale


SERVIZI PER I CITTADINI

21) Audit sull’operato del sindaco e dei dirigenti comunali teso a verificare i rapporti con il pubblico, in particolare instaurazione di una causa civile secondo l’art.28 della Costituzione contro il sindaco Sala e i sui dirigenti per aver permesso che esistano a Milano uffici pubblici per il quale non sia previsto il ricevimento del pubblico e addirittura neanche un numero di telefono, come ad es. l’ufficio GERI (ufficio riscossione crediti del Comune di Milano).

Va segnalato anche che il Comune di Milano, sotto mandato del sindaco Sala, commette un incredibile numero di illeciti civili e penali togliendo arbitrariamente la residenza ai cittadini milanesi che vivono a Milano.

Il Comune di Milano sempre sotto il sindaco Sala commette questo illecito dopo l’anno di zona rossa in cui le persone sono state segregate in casa.

Ricordiamo che la residenza è la dimora abituale della persona e togliere la residenza ad una persona che vive in un certo comune porta una serie di cause civili per risarcimento danni così come stabilito da tutte le sentenze di cassazione

22) Servizio di trasporto sanitario comunale gratuito per tutti i cittadini e conseguente servizio comunale gratuito spesa a casa personalizzata in base alle esigenze alimentari individuali con personale formato su tutte le diete compresa quella vegana e compresa quella fruttariana

23) Il comune di Milano farà causa allo Stato contro il lockdown forzato per il risarcimento economico dei cittadini di Milano per la libertà che gli è stata sottratta (arresti domiciliari\sequestro di persona). 

Per ogni cittadino il risarcimento dovuto è di circa 250 euro al giorno durante il lockdown totale e 50 euro al giorno circa per i lockdown parziali. 

Più CAUSA CIVILE con valutazione risarcimento danni post traumatico, procurato stress, clima del terrore da Rivoluzione Francese, strategia della tensione da dichiarazione di guerra, danno biologico e danno psicologico da ipersecrezione di cortisolo (ormone dello stress), danno emergente (eventuale lucro cessante).

Partendo da una richiesta danni per il solo aumento del cortisolo di almeno 2.000.000,00€.

Ai sensi dell’art.28 della Costituzione la Corte dei Conti dovrà bloccare beni, stipendi e tutti gli introiti dei membri del Governo e del Parlamento, dei Governi e Consigli Regionali, dei sindaci e dei consiglieri comunali e di tutti i funzionari e dipendenti pubblici che abbiano applicato l’illegale normativa covid, in particolare le forze dell’ordine che abbiano applicato la normativa anticostituzionale relativa all’illegale Covid Show.

Ci ispiriamo agli avvocati Avv. Alessandro Fusillo e Avv. Mauro Sandri e al magistrato Angelo Giorgianni


ISTRUZIONE

24) Educazione alimentare e impatto ambientale introdotte fin dalla prima elementare per promuovere le migliori condizioni di salute e una coscienza sulle conseguenze delle nostre scelte alimentari sull’ambiente

25) Introduzione dalla prima elementare delle materie di studio quali: Pensiero Critico e Logica dell’antica Grecia. In quanto la vera libertà nasce dalla libertà di critica che porta al dibattito e che sancisce la vera logica.

Ci ispiriamo ai grandi pensatori quali OSHO, J.Krishnamurti , i filosofi greci presocratici, fondatori di tutte le scienze , in particolare Anassimandro e alla Maieutica di Socrate, al dialogo socratico che utilizzava lo strumento critico della confutazione, la brachilogia (dialogo breve) e l’ironia. Sempre dall’antica Grecia presocratica e socratica arrivano i ragionamenti per paradosso e il ragionamento ad absurdum (dimostrazione per assurdo)

26) Assemblee periodiche di classe e di istituto a cui partecipano tutti gli studenti e gli insegnanti e i dirigenti sul modello di Democrazia Diretta della scuola libertaria Summerhill, che permetta a tutti di esprimere le proprie considerazioni, critiche, idee

27) Lezioni di difesa personale fisica e psicologica (no attacco) introdotte fin dalla prima elementare, all’interno del programma scolastico, sancendo così la fine del bullismo

28) Corsi di aggiornamento per i docenti con insegnanti provenienti da scuole libertarie. Scambi fra studenti con studenti che frequentano scuole libertarie.

Ci ispiriamo alla famosa scuola libertaria Summerhill nel Regno Unito e al Liceo autogestito LAP di Parigi

29) Stanziamento di fondi per incoraggiare la costituzione di scuole parentali.

Ci ispiriamo all’esempio di homescholing di Erika Di Martino


SOCIALITA’ INTRATTENIMENTO E TEMPO LIBERO

30) Mantenimento dell’apertura di locali e ristoranti, luoghi culturali, attività commerciali durante situazioni emergenziali che non siano relative ad uno stato di guerra dichiarato dal Parlamento e non da ridicoli DPC di ridicoli premier e senza alcun illegale e anticostituzionale green pass.

Ci ispiriamo a IoApro.

Inoltre ci ispiriamo agli attivisti delle riaperture quali ad esempio Teresa del ristorante Panghea di Milano, Rosanna Spatari della Torteria di Chivasso, il Bar di Trento, ecc.

31) Incremento delle aree verdi e degli spazi fitness nelle aree verdi e organizzazione di attività sportive comunali gratuite all’aperto, nei giardini e nei parchi

32) Incremento di spazi gratuiti autogestiti da associazioni e/o gruppi di cittadini, fruibili da bambini, giovani, adulti, anziani in cui essi liberamente possano esprimere la loro creatività e il desiderio di aggregazione.

Organizzazione di eventi e attività che promuovano l’incontro fra i cittadini all’interno dei suddetti spazi


EVOLUZIONE CULTURALE

33) Organizzazione di conferenze, convegni, cineforum CON AMPIO SPAZIO PER IL DIBATTITO DEL PUBBLICO e gruppi di studio riguardanti materie come la fisica, neurobiologia vegetale, i misteri della storia italiana e mondiale, diritto naturale, autodeterminazione, diritti civili, libertà individuali, terapia del sorriso, signoraggio bancario, nutrizione specie-specifica, democrazia diretta svizzera, gruppo Bilderberg.

Nello specifico:


- Creazione Gruppi di studio della fisica: il vero studio della specie umana va oltre la biochimica e si esplicita nella fisica. Per esempio, come sanno anche gli studenti di fisica, il tempo è solo una CONVENZIONE pseudo-scientifica che serve alla misurazione dei movimenti e dei cambiamenti, non esiste veramente lo scorrere del tempo. 

Ci ispiriamo al fisico Carlo Rovelli


- Gruppi di studio sulla neurobiologia vegetale per la protezione delle piante. 

Ci ispiriamo ovviamente al ricercatore Stefano Mancuso


- Gruppi di studio sui misteri storici della storia italiana e mondiale come per esempio l’omicidio di Aldo Moro e la “strana” morte del grande Rino Gaetano, del giornalista Mino Pecorelli, di P.P.Pasolini, dei fratelli Kennedy, del capitano Thomas Isidore Noël Sankara, etc. o altri misfatti come il crollo delle 3 (TRE) torri l’11 settembre 2011 (essendo acclarato che nessun aereo ha colpito il WTC-7, cioè la terza torre, giornalisti e mass-media sono così involuti da essere convinti che la terza torre sia caduta per opera dello spirito o degli alieni..).

Per questo crimine ci ispiriamo al libro “Il mito dell’11 settembre e l’opzione Dottor Stranamore” scritto da Roberto Quaglia.

Per la “strana” morte di Rino Gaetano che vede coinvolti i servizi segreti, la P2, altre massonerie e il nuovo ordine mondiale ci ispiriamo al lavoro di ricerca dell’ all’Avv. Bruno Mautone


- Gruppi di studio sull’analisi della loggia massonica P2 tra i cui iscritti vi erano M. Costanzo, S. Berlusconi e tutta una serie di generali, ministri e dirigenti statali e il cui capo non era L. Gelli ma Eugenio Cefis denunciato anche nelle canzoni del mitico Rino Gaetano (per es. in “Berta Filava” E.Cefis viene descritto come il “santo vestito d’amianto”). E. Cefis che per scalare l’Eni fu il mandante dell’omicidio del suo collega partigiano E. Mattei


- Gruppi di studio sulla storia e confutazione di miti e leggende come ad es. la bufala che gli ebrei dominano il mondo, per es. il nazismo è stato creato dalla IG Farben i cui azionisti erano i cristiani battisti Rockefeller, i cristiani fondamentalisti Bush e i cristiani massoni Ford o per es. il famigerato e massonico gruppo Bilderberg è stato fondato dalla spia nazista cristiana il principe Bernardo d’Olanda il quale lavorava anch’egli per la IG Farben

- Gruppi di studio del diritto naturale cosi come esplicitato ad esempio nel processo di Norimberga a seguito del quale sono stati giustiziati i gerarchi nazisti e condannati i dirigenti della IG FARBEN (l’attuale casa farmaceutica Bayer). 

Il processo ha dimostrato che il diritto naturale non può essere scavalcato dal diritto positivo (purtroppo fino al processo conta chi ha il monopolio della forza ovvero la legge della giungla).

Ci ispiriamo al codice di Norimberga ed all’OMV del Giudice Angelo Giorgianni


- Gruppi di studio sulla specie umana tra le cui finalità, oltre lo studio del cibo specie specifico e dell’habitat specie specifico, l’analisi su come la specie umana sia stata selezionata nel corso dei secoli, esattamente come i cani ed i maiali, per far figliare prevalentemente i soggetti più mansueti e codardi da una parta e affetti da ritardo cognitivo dall’altra. Così come i maiali sono stati selezionati facendo prolificare i cinghiali più mansueti e i cani dai lupi più mansueti

- Creazione di un gruppo di studio per l’istituzione del tribunale di Norimberga 2 il cui fine è quello di processare per crimini contro l’umanità tutti i parlamentari di tutti i partiti politici del parlamento italiano (con pochissime eccezioni tra cui il Sen. L.Ciampolillo e la deputata S.Cunial), il governo italiano, i governi regionali e i governi comunali, compreso fratelli d’Italia dell’aspen institute (costola del bilderberg) giorgia meloni ed in particolare l’ex premier giuseppe conte (sconfitto in tribunale dallo studente Marco Dialuce del primo anno di legge a Macerata) e mario bilderberg draghi.

Processi speciali aggravati per i casi assurdi come roberto NON MEDICO speranza,  vincenzo LANCIAFIAMME de luca, il segretario generale cisl luigi sbarra che vorrebbe l’obbligo di legge per tutti della terapia genica sperimentale e altri..

I processi verteranno sulle normative (addirittura atti amministrativi) liberticide e TOTALMENTE ANTICOSTITUZIONALI messe in atto con l’avallo di tutti i partiti presenti in parlamento che accettano prima un premier per cui la giurisprudenza è una materia ostica e poi un premier nato e cresciuto in goldman sachs, otto volte al bilderberg definito dal ex presidente della repubblica Cossiga “un vile affarista che se fosse diventato presidente del consiglio avrebbe venduto l’Italia ai suoi comparuzzi di Goldman Sachs”. 

Ci ispiriamo alla denuncia penale del giudice Angelo Giorgianni.

- Sensibilizzazione sulle Libertà Costituzionali Individuali che il lockdown ha indebolito: un sacco di articoli costituzionali sono stati violaticome la libertà di movimento (ad es. art.13 della Costituzione), diritto di difesa (art. 24) libertà di scelta vaccinale, no trattamento sanitario obbligatorio (es. no tampone obbligatorio), libertà di esercitare attività economica e riserva assoluta di legge per le normative che vanno a toccare queste libertà, ben inteso che nessuna legge può intaccare i principi fondamentali della Costituzione su cui si basano le libertà individuali.

Ci ispiriamo all’associazione L'Eretico di Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni e Giulio Tarro, alle ricerche della dottoressa Loretta Bolgan e della dottoressa Barbara Balanzoni e alla mitica Ornella Mariani che già a marzo 2020 diceva la verità

- Sensibilizzazione sulla gravissima situazione anticostituzionale creata dai partiti presenti in parlamento e pompata dai giornali quali “il fatto Bildelberg quotidiano “ e da tutte le principali radio, tv e giornali, ad eccezione del programma radiofonico “La Zanzara”, così come certificato legalmente da tutti i tribunali italiani in cui si è dibattuto della legalità dei dpcm e decreti legge Conte/Draghi.

Tutti questi tribunali hanno sancito l’incostituzionalità delle suddette norme, come ad esempio il tribunale penale di Reggio Emilia, tribunale penale di Milano, tribunale penale di Pisa oltre ai moltissimi TAR, giudici di pace, e tribunali civili oltre che penali.

Tribunale penale di Reggio Emilia con sentenza diventata definitiva e irrevocabile, la sentenza di proscioglimento nei confronti di una coppia che aveva esibito una falsa autocertificazione, emessa dal giudice per le indagini preliminari Dario De Luca del tribunale di Reggio Emilia secondo il quale il Dpcm dell’8 marzo di un anno fa è "illegittimo". I termini per presentare opposizione in appello da parte del pm Iacopo Berardi sono scaduti il 4 febbraio, essendo trascorsi 15 giorni dall’emissione della sentenza, ossìa il 27 gennaio 2021.

Il giudice Dario De Luca, gip del tribunale di Reggio Emilia, aveva prosciolto una coppia fermata a un posto di blocco in pieno lockdown esibendo un’autocertificazione falsa, ritenendo illegittimo il dpcm anti-Covid. 

La sentenza è diventata definitiva lo scorso 13 marzo perché il pm non ha fatto appello e una sentenza, che sembrava destinata a fare scalpore, è diventata definitiva. Secondo il ragionamento del giudice, di fatto, non si può imporre un obbligo di permanenza domiciliare che “nel nostro ordinamento giuridico consiste in una sanzione penale restrittiva della libertà personale che viene irrogata dal giudice penale per alcuni reati all’esito del giudizio” il Giudice ritiene di dover immediatamente rilevare “in via assorbente (…) la “indiscutibile illegittimità” tanto dei DPCM 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020, quanto di “tutti quelli successivamente emanati dal Capo del Governo”, nella misura in cui questi provvedimenti hanno stabilito un divieto di spostamento delle persone fisiche salvo che per “comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute”.

Sul punto viene evidenziato in primo luogo come le disposizioni dei citati DPCM relative alle misure di contenimento del contagio stabiliscano “un divieto generale e assoluto di spostamento al di fuori della propria abitazione, con limitate e specifiche eccezioni”, che secondo il G.i.p. si traduce nell’introduzione di un vero e proprio “obbligo di permanenza domiciliare” in capo al cittadino. Tale obbligo – prosegue la sentenza – costituisce una misura restrittiva della libertà personale, del tutto equiparabile a quelle forme di detenzione domiciliare che possono essere disposte dal giudice penale all’esito del giudizio ovvero in sede cautelare, e non diversa da altre situazioni che pure la giurisprudenza ha riconosciuto come direttamente incidenti sulla libertà personale del singolo individuo; vengono richiamati in questo senso i casi del prelievo ematico coattivo, dell’obbligo di presentazione all’Autorità previsto per il soggetto sottoposto a DASPO, dell’accompagnamento coattivo dello straniero alla frontiera e del trattamento sanitario obbligatorio.

Se dunque l’obbligo di permanenza domiciliare imposto con i richiamati DPCM deve essere qualificato come misura limitativa della libertà personale, lo stesso – prosegue il Giudice – dovrebbe essere assistito dalle garanzie di cui all’art. 13 Cost., e dunque essere sottoposto alla doppia riserva di legge e di giurisdizione.

È su questo piano che, ad avviso del G.i.p., si misura l’illegittimità del ricorso al DPCM per l’introduzione delle misure de quibus: da un lato, questo strumento “non può disporre alcuna limitazione della libertà personale, trattandosi di fonte meramente regolamentare di rango secondario e non già di un atto normativo avente forza di legge”; dall’altro, esso risulta comunque per sé solo insufficiente allo scopo, in quanto l’art. 13 Cost. “implic[a] necessariamente un provvedimento individuale, diretto dunque nei confronti di uno specifico soggetto” ed emesso dall’Autorità giudiziaria.

Rilevato il contrasto fra il canone di cui all’art. 13 Cost. e la disciplina limitativa degli spostamenti introdotta dai decreti governativi, il Giudice, stante la natura di atti amministrativi dei DPCM, ritiene di dover procedere alla loro disapplicazione ai sensi di quanto disposto dall’art. 5, legge 20 marzo 1865, n. 2248, All. E.

Tribunale penale di Milano con sentenza del giudice per le indagini preliminari Alessandra del Corvo nella sentenza del 12 marzo 2021

che recita: L’art. 483 c.p. – si legge nella sentenza – «incrimina esclusivamente il privato che attesti al pubblico ufficiale “fatti dei quali l’atto è destinato a provare la verità”; […] Escluso che la norma in esame preveda un generale obbligo di veridicità nelle attestazioni che il privato renda al pubblico ufficiale, la destinazione ‘alla prova’ è stata individuata nella specifica rilevanza giuridica che abbia la documentazione pubblica dell’attestazione del privato. Per pacifica giurisprudenza di legittimità, le false dichiarazioni del privato integrano infatti il delitto di falso in atto pubblico quando sono destinate a provare la verità dei fatti cui si riferiscono nonché ad essere trasfuse in un atto pubblico: secondo la Corte, in altri termini, il delitto previsto dall’art. 483 c.p. sussiste solo qualora l’atto pubblico, nel quale la dichiarazione del privato è stata trasfusa, sia destinato a provare la verità dei fatti attestati, e cioè quando una norma giuridica obblighi il privato a dichiarare il vero ricollegando specifici effetti all’atto-documento nel quale la sua dichiarazione è stata inserita dal pubblico ufficiale».

Ne deriva che «in tutti i casi quale quello in esame – nel quale l’autodichiarazione in ipotesi infedele è resa dal privato all’atto di un controllo casuale sul rispetto della normativa emergenziale –  appare difficile stabilire quale sia l’atto del pubblico ufficiale nel quale la dichiarazione infedele sia destinata a confluire con tutte le necessarie e previste conseguenze di legge. Da un lato, infatti, il controllo successivo sulla veridicità di quanto dichiarato dai privati è solo eventuale e non necessario da parte della pubblica amministrazione: pertanto, quanto dichiarato dal singolo all’atto della sottoscrizione dell’autodichiarazione  potrebbe  di fatto restare privo di qualunque conseguenza giuridica;  dall’altro, occorrerebbe ipotizzare che l’atto destinato a provare la verità dei fatti auto-dichiarati e certificati dal privato sia il successivo (eventuale) verbale di contestazione di una sanzione amministrativa o l’atto di contestazione di un addebito di natura penale, come l’atto di ‘informativa ai fini della conoscenza del procedimento’ e il ‘verbale di identificazione e dichiarazione o elezione di domicilio’: in proposito, va rilevato che, nel caso di specie, all’epoca di commissione del fatto contestato all’imputato la violazione delle prescrizioni contenute nel D.P.C.M. dell’8.3.2020 relative al divieto di spostamento fuori dalla propria abitazione o Comune di residenza se non per le comprovate ragioni ivi previste era sanzionata penalmente ai sensi dell’art. 650 c.p.».

Tuttavia – prosegue la sentenza – «appare evidente come non sussista alcun obbligo giuridico, per il privato che si trovi sottoposto a controllo nelle circostanze indicate, di ‘dire la verità’ sui fatti oggetto dell’auto-dichiarazione sottoscritta, proprio perché non è rinvenibile nel sistema una norma giuridica che ricolleghi specifici effetti ad uno specifico atto-documento nel quale la dichiarazione falsa del privato sia in ipotesi inserita dal pubblico ufficiale».

Opinando diversamente – si conclude – «si dovrebbe concludere ritenendo che il privato sia obbligato a ‘dire il vero’ sui ‘fatti’ oggetto dell’auto-dichiarazione resa pur sapendo che ciò potrebbe comportare la sua sottoposizione ad indagini per la commissione di una condotta avente rilevanza penale o, ancora, il suo assoggettamento a sanzioni amministrative pecuniarie anch’esse parimenti afflittive e punitive. Un simile obbligo di riferire la verità non è previsto da alcuna norma di legge e una sua ipotetica configurazione si porrebbe in palese contrasto con il diritto di difesa del singolo (art. 24 Cost.) e con il principio nemo tenetur se detegere, in quanto il privato,  scegliendo legittimamente di mentire per non incorrere in sanzioni penali o amministrative, verrebbe comunque assoggettato a sanzione penale per le false dichiarazioni rese».

Continuano ad aggiungersi importanti sentenze come ad esempio quella del Tribunale penale di Pisa del giudice Lina Manuali con sentenza n°419/2021 che recita:

"La delibera dichiarativa dello stato di emergenza adottata dal Consiglio dei ministri il 31 Gennaio 2020 è illegittima per essere stata emanata in assenza dei presupposti legislativi, in quanto non è rinvenibile alcuna fonte avente forza di legge, ordinaria o costituzionale, che attribuisca al Consiglio dei ministri il potere di dichiarare lo stato di emergenza per rischio sanitario. A fronte della illegittimità della delibera del Cdm del 31 Gennaio 2020, devono reputarsi illegittimi tutti i successivi provvedimenti emessi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19".

L’assurda normativa usata per l’illeggitima dichiarazione di emergenza sanitaria fa riferimento ad una legge sulla protezione civile attivabile solo per disastri estremamente localizzati derivanti dalla natura come ad esempio il terremoto dell’Aquila o da disastri causati dall’uomo come ad esempi la diga del Vajont

Ci ispiriamo a OMV del Giudice Angelo Giorgianni


- Sensibilizzazione sulla terapia del sorriso di Patch Adams, non solo negli ospedali ma anche nelle scuole, in quanto ridere e sorridere porta felicità e serenità attraverso la produzione del corpo di indolamine e acetilcolina, al contrario del cortisolo, ormone dello stress, creato dal terrorismo mediatico dei giornalisti italiani, in questo periodo di infopandemia. Il cortisolo cronico porta alle malattie più pericolose della specie umana tra le quali l’indebolimento del sistema immunitario e la gravissima sindrome metabolica.

Quando il livello di cortisolo si innalza e continua ad essere eccessivamente alto per un periodo lungo si parla di ipercortisolismo. I sintomi più comuni sono:

astenia (energie ridotte)

ipertensione

sistema immunitario inefficiente

calo del desiderio sessuale

irsutismo nelle donne

variazioni anomale del ciclo mestruale

osteoporosi

iperglicemia (a causa della resistenza insulinica)

obesità

insonnia

disturbi del tratto gastrointestinale

abbassamento delle funzioni mnemoniche

edema

Va da sé che se si presentano insieme condizioni come obesità, ipertensione e iperglicemia, aumenta il rischio di una SINDROME METABOLICA

Un eccesso di cortisolo per lunghi periodi, inoltre, può essere causa e sintomi del cosiddetto Morbo di Cushing, che provoca ridistribuzione del grasso corporeo, perdita di massa muscolare, ipertensione, fragilità capillare, assottigliamento della cute, difficoltà di cicatrizzazione delle ferite, osteoporosi, immunodepressione, diabete secondario e PSICOSI. 

Ci ispiriamo ai video di Max Gaetano.

- In merito ai diritti civili ci ispiriamo al lavoro del Giudice A. Giorgianni e del Dott. P. Bacco, autori di “Strage di Stato”. 

Ci ispiriamo anche a, Milada Horáková, Ipazia, Marie Curie, Rosa Parks, Martin Luther King, al capitano Thomas Sankara, Patrice Lumumba, Jean Dominique, Jean-Baptiste Chavannes, Lincoln, i fratelli Kennedy, Rino Gaetano, Mino Pecorelli, P.P.Pasolini e tutti gli italiani che hanno combattuto per la verità e la giustizia


EVOLUZIONE UMANA

34) Meritocrazia e diritto a trovare il lavoro per cui si è naturalmente inclini secondo le proprie attitudini, avendo comunque diritto ad un reddito di cittadinanza derivante dalla spiegazione della grande truffa del signoraggio bancario nell’accezione spigata dal grande Prof. G. Auriti e non nell’accezione grillina (il cui garante del partito ha alle spalle un pluriomicidio stradale e non solo è il traditore del ricercatore Montanari ma anche del grande Auriti).

Ci ispiriamo al lavoro sui ReputCOIN del Notaio Alessandro Matteucci.

Lavoro secondo il quale la ricchezza e lo stipendio di una persona devono arrivare prevalentemente dalla reputazione derivante dalle sue azioni e ancor più dalle sue OMISSIONI, cioè assenza di azioni

35) Le religioni sono storicamente favole per bambini a cui il nuovo ordine mondiale vuole farvi credere per imbrogliarvi e abituarvi sia alla gerarchia piramidale nel mondo fisico che addirittura nel mondo spirituale.

A parte il Giainismo indiano che ha un etica a favore di tutti gli esseri viventi

SICUREZZA

36) Estinzione del traffico di droghe pesanti come cocaina ed eroina sul territorio comunale.

Ci ispiriamo al procuratore Nicola Gratteri.

E’ fondamentale trattare i tossicodipendenti come dei malati e non come dei criminali, introducendoli a percorsi scientifici basati sull’uso di sostanze alternative a SCALARE per uscire dal qualsiasi tossicodipendenza in un ambiente in mezzo alla natura per favorire il rinforzamento del sistema immunitario e la riduzione dell’ipersecrezione del cortisolo (ormone dello stress) attraverso una alimentazione vegetale sana ed un attività fisica cosi come insegnato dagli antichi greci come ad esempio Pitagora ed Ippocrate





1 commento:

  1. Non c'e' nella lista dei candidati.Questa candidatura e' una farsa come il programma. L'unico candidato credibile e' Mauro Festa che fara' vedere sia sala che a Bernarda chi porta la pistola...

    RispondiElimina