mercoledì 1 gennaio 2014

Il vero discorso di fine anno – Severn Suzuki



2474074072Questo anno vi ho invitati a spegnere la tv in occasione del tradizionale monologo di Giuda di fine anno.
A quanto pare il mio invito faceva parte di un sentimento diffuso: rispetto al 2012 (un deludente 16% di share) l'incremento del +2,8 fa gridare addirittura (udite udite!) al boom di ascolti.
Questo dato ci fa comprendere come siano veicolate le informazioni dai canali ufficiali e quanto l'italiano medio non si senta più rappresentato dall'attuale classe politica dirigente.
Ascoltate e divulgate invece un discorso che nasce dal cuore, quello di Severn Suzuki, una bimba di 12 anni che nel 1992 parlò alle Nazioni Unite zittendo il mondo intero.
Sì lo so il video è del ’92, Severn aveva un’ottantina di anni in meno del nostro attuale Presidente della Repubblica, ma le parole sono molto più attuali e concrete di quelle che avreste ascoltato l’ultimo giorno del 2013.
Ogni giorno dovremmo fare un’opera dal basso di DELEGITTIMAZIONE dei poteri forti. Non ho nulla contro le caste e i gruppi massonici, semplicemente credo che i loro interessi non siano utili a migliorare l’attuale situazione ambientale, sanitaria, economica della collettività.
digitale_terrestre_telecomando
Che continuino a portare avanti i loro interessi nel tentativo di seguire la loro agenda segreta. Non sono loro il problema. Siamo noi! Noi che li legittimiamo ogni giorno con le nostre apparentemente insignificanti scelte. E’ giunta l’ora che il popolo si interessi del proprio futuro!
la-gente-non-conosce-il-suo-vero-potere
severn-suzukiUn serio e attendibile discorso di fine anno a reti unificate potrebbe esser tenuto OGNI ANNO da un bimbo di 12 anni come Severn.
Severn Suzuki è oggi una ragazza adulta che si interessa di politica e volontariato.
L’onestà, la purezza e il coraggio (‘agire col cuore’) torneranno presto di moda!

Andrea Conti

Nessun commento:

Posta un commento