mercoledì 5 marzo 2014

Pizzarotti conferma l'incontro del 15 marzo a Parma con i candidati sindaci

Dopo le polemiche con Grillo . Fonti vicine al M5S: «In realtà il sindaco vuole riconciliarsi»Dopo le polemiche con Grillo . Fonti vicine al M5S: «In realtà il sindaco vuole riconciliarsi»

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, finito nel mirino di Beppe Grillo, conferma la linea dura contro il capo del Movimento 5 stelle. Pizzarotti conferma infatti l’appuntamento del 15 marzo con gli aspiranti sindaci grillini che il leader genovese ha sconfessato negandone l’autorizzazione. «Sì, l’incontro è confermato» si limita a confermare il primo cittadino ai cronisti che lo aspettano sotto il municipio.Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, finito nel mirino di Beppe Grillo, conferma la linea dura contro il capo del Movimento 5 stelle. Pizzarotti conferma infatti l’appuntamento del 15 marzo con gli aspiranti sindaci
grillini che il leader genovese ha sconfessato negandone l’autorizzazione. «Sì, l’incontro è confermato» si limita a confermare il primo cittadino ai cronisti che lo aspettano sotto il municipio.

No comment invece sugli attuali rapporti con Beppe Grillo e sulle ragioni dello strappo iniziato con una critica rivolta da Pizzarotti alle espulsioni dei senatori dissidenti dal M5S . Fonti vicino al Movimento Cinque Stelle però assicurano come da parte del sindaco ci sia la volontà di riconciliarsi e chiarirsi con Grillo. A Parma intanto silenzio stampa di tutti i consiglieri di maggioranza, eccetto il capogruppo Marco Bosi che su twitter ha minimizzato l’accaduto definendolo «un malinteso».
[.....]
A Parma però si fa notare che nessuno, una volta entrato, è mai uscito dalla black list di Grillo, ma anche che Pizzarotti non è un attivista qualsiasi. E se la battaglia si misurasse in tweet, quello bellicoso di Grillo da ieri sera è stato rilanciato 159 volte e in 60 l'hanno segnato tra i preferiti, ma quello del sindaco che teneva duro è stato ritwittato quasi il doppio (316 volte, 199 preferiti)

articolo completo qui





Nessun commento:

Posta un commento