venerdì 17 ottobre 2014

M5S, espulso il sindaco di Comacchio

Sdegnata la reazione su Facebook di Marco Fabbri, il sindaco espulso per essersi candidato alle provinciali in un listone con altri partiti. Lo ha saputo dal sito internet

Un’altra grana in casa di Grillo. Il sindaco di Comacchio Marco Fabbri è stato espulso dal Movimento Cinque Stelle per aver disatteso il regolamento candidandosi alle provinciali in un listone con altri partiti. Sdegnata la sua reazione:
«Amarezza, tanta amarezza, per una espulsione arrivata con metodologie squadriste, dove il dialogo democratico viene bandito e dove o si fa come vogliono loro oppure sei fuori», scrive su Facebook dopo aver appreso, attraverso un post-scriptum ad un intervento anti-euro, di non far più parte del movimento per essersi candidato nonostante il divieto dei vertici. «Io non so cosa ne pensino gli aderenti al Movimento -aggiunge - ma a mio avviso la deriva fascista che lo stesso sta assumendo ha connotati davvero preoccupanti; avrei voluto spiegare le mie motivazioni, il duro lavoro svolto in questi due anni, essermi confrontato e poi eventualmente essere espulso. Ma forse la votazione on-line poteva portare a dei risultati non graditi, quindi meglio liberarsene subito di chi ragiona con la propria testa e fa troppe domande».

informazione completa qui

Nessun commento:

Posta un commento