lunedì 9 marzo 2015

Milf party al Bobino Club, la serata più gettonata a Milano

A Milano, da qualche settimana, le donne over 40 si danno appuntamento, il venerdì sera, nel locale “Bobino Club”, zona Navigli, dove c’è il milf party, il più gettonato della città.
Scrive Alberto Dandolo per Dagospia:
(…) Stanche dei loro ammosciati consorti (le milf di solito sono quasi tutte sposate) quest’esercito di ultra quarantenni infoiate si dà appuntamento ogni santo venerdì in un locale che si chiama il Bobino. Al venerdì infatti qui c’è il milf party ed è il più gettonato della città.
Ma per essere una vera Milf non basta solo essere avanti con gli anni. Le Milf rispondono a dei canoni estetici e sessuali ben precisi : almeno una quarta di reggiseno, culo alla Jennifer Lopez, un solido iban e soprattutto una spiccata propensione all’accoppiamento.
Al Bobino si trovano le mejo milf di Milano
e i ragazzi poco più che ventenni ci danno dentro con loro come se non vi fosse un domani.
Nel locale avviene il primo incontro. Di solito la milf si fa carico dell’abbeveraggio e una volta individuata la giovane preda passa alla sostanza. Nella maggior parte dei casi è la signora milf che si preoccupa di affittare una stanza d’albergo (per la copula) e di assecondare le « esigenze chimiche » dell’amante.
Le milf non badano a spese. Pur di trovarsi qualcosa di finalmente « turgido » nel talamo del piacere sarebbero disposte a tutto. La milf è cacciatrice e il ragazzino è solo la sua preda, è semplice strumento dei suoi maturi orgasmi.
In Italia la milf più amata e gettonata è sora Selvaggia Lucarelli. Lei per l’immaginario porcino dei post-adolescenti in calore è il sogno proibito, la meta da raggiungere, la milf fatta perfezione.
Ma la Selvaggissima ha altri gusti. E pur essendo subissata di richieste di appuntamenti lei preferisce il maschio d’esperienza.
Come quella vecchia volpe di Giuseppe Cruciani che a Dagospia dice : «anche a molti maschietti non proprio di primo pelo piacciono le milf. Io sono tra loro. Tra una ventenne e una ultracinquantenne non ho dubbi. Vado con la signora. Vuoi mettere il carico di esperienza che ha una donna già fatta ? Io sono da sempre un amante del pelo d’annata ».

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/milf-party-al-bobino-club-la-serata-piu-gettonata-a-milano-1958045/

Nessun commento:

Posta un commento