mercoledì 11 marzo 2015

Solidarieta' per Richard, Ebba e Karl

Un atto di solidarietà verso un ragazzo, Richard, che in Italia ben conosciamo per la sua presenza alle marce di protesta contro la vivisezione, e contro harlan. Il "biondino" con la bandiera della Svezia.

Attualmente Richard, Ebba e Karl sono in una prigione in Svezia da quasi un anno (da aprile 2014), processati e condannati per azioni contro l'industria della pelliccia. Richard è stato condannato ad un anno e 9 mesi di reclusione, mentre Ebba e Karl entrambi a 2 anni e 6 mesi.

In Svezia si contano circa 65 allevamenti di visoni al momento attivi, ed uno di cincillà. L'unica ragione per cui non ve ne sono molti di più è la determinazione del movimento di liberazione animale svedese, che non ha mai ceduto ed ha continuato ad esercitare pressione,
sia a livello locale con campagne ed azioni di liberazione e sabotaggio contro singoli allevamenti, sia a livello nazionale con campagne coordinate, contro questa industria sanguinaria.

Ciò che apparentemente ci danneggia, la repressione, deve diventare uno strumento per rafforzarci, per unirci, per moltiplicarci.
18 Marzo 2015, ore 11:00
Presidio all'Ambasciata di Svezia per Richard, Ebba e Karl
Piazza Rio de Janeiro 3, Roma
[----DATE-E-LUOGO-DA-CONFERMARE----]

Per segnalare la tua adesione richardebbakarlfree@autistici.org
Puoi seguirci anche su facebook https://www.facebook.com/events/450381468445526/
Presidio gemellato anche a Parigi nella stessa giornata. https://www.facebook.com/events/1601681500068307/

http://www.autistici.org/richardebbakarlfree/


clicca qui per leggere la lettera di Richard dal carcere svedese

Nessun commento:

Posta un commento