martedì 2 giugno 2015

Come risparmiare fino al 80% su un iPad?

L’avrete sicuramente notato un nuovo fenomeno si sta diffondendo in Europa e in America del Nord: i siti internet di vendita all’asta. Ovunque sul net e sui blogs si possono leggere le storie di vincitori soddisfatti, che hanno ottenuto un fantastico articolo, normalmente molto costoso, a un prezzo irrisorio.

Tuttavia non siamo ancora convinti al 100%, per questo abbiamo deciso di testarli per assicurarci che le buone occasioni proposte da questi siti di svendita all’asta fossero veritieri. Quale modo migliore di assicurarcene se non testarli di persona?

Volevo acquistare il nuovo iPad Air 2 della Apple.
Ho cominciato a fare un sacco di ricerche sul tema per determinare quale sito di vendita all’asta fosse più sicuro e quindi il più adatto al mio test. Dopo ore di ricerche sono venuta alla conclusione che Swoggi fosse il sito da provare grazie alla sua vasta gamma di articoli e alla sua eccellente reputazione. All’inizio su questi siti dovete acquistare dei crediti per puntare contro gli altri utenti sulle aste online. In caso di vittoria potrete beneficiare di una riduzione interessante sul prezzo dell’articolo,
Swoggi proponeva una riduzione molto interessante: 20 puntate offerte per ogni iscrizione. Per me era la situazione ideale, disponevo cosi delle puntante necessarie per testare il sito nei minimi dettagli. Lo scopo di questa promozione è ovviamente quella di far parlare di Swoggi e di provare alla gente che può risparmiare sui siti di svendita all’asta.

Ma come può Swoggi proporre delle occasioni cosi buone?
Gli articoli proposti da Swoggi provengono dalla chiusura dei negozi, dalle svendite all’asta e da liquidazioni giudiziarie. Ecco perché possono proporre dei prezzi cosi bassi rispetto a quello delle vendite abituali.

Che cosa si può comprare all’asta?
C’è di tutto, dalle macchine ai telefoni, computer fissi, portatili, tv, macchine fotografiche, impianto stereo. Insomma di tutto!.

Swoggi passa il test
Passata l’iscrizione, facile, ho ricevuto delle puntate gratuite offerte dal sito Swoggi e ho potuto cominciare a cercare di vincere uno degli articoli proposti nelle aste. Prima di iscrivermi, non ero sicura del funzionamento del sito ma tutto è stato più chiaro una volta attivato l’account.

Ho cominciato con un’asta su prodotto che desideravo, l’iPad Air 2 della Apple. Con grande stupore l’ho vinto! Questa volta il risparmio ottenuto era ancora maggiore! Alla fine ho pagato 163 € per un iPad che ne vale 709€. Impressionante! Senza alcun dubbio, nessun rivenditore tradizionale può proporre delle occasioni cosi!

La consegna, avvenuta dopo aver vinto e pagato gli articoli, è stata fatta dopo pochi giorni. Non c’è voluto molto tempo perché ricevessi i miei acquisti. É stato semplicemente impressionante! Posso dire di essere totalmente soddisfatta della mia esperienza!

http://swg3.risparmipazzi24.com/come-risparmiare-fino-al-80-su-un-ipad/?v=tabool_it_2015&a=C023_ttr011_img014&n=&fde=&fdn=&fdf=&k=groupoespresso-larepubblica


Nessun commento:

Posta un commento