giovedì 9 luglio 2015

Biovegano.it: SUPERMERCATO VEGANO bio a MILANO in zona Stazione Centrale

BioVegano.it http://www.biovegano.it/ è il sito dove trovi solo prodotti biologici e vegani cruelty free con una forte predilezione per il Made in Italy. Il nostro obiettivo: dimostrare che condurre una vita sana e felice, senza rinunce, rispettando gli animali e la natura si può.



BioVegano.it nasce dall’esperienza che abbiamo maturato nel mondo dell’e-commerce e da un percorso di cambiamento personale che ci ha avvicinato sempre di più al rispetto per l’ambiente e gli animali.

Il nome BioVegano.it nasce dalla fusione delle parole biologico e vegano: tutti i prodotti proposti nel sito devono rispondere a entrambi i requisiti.

Preferiamo i prodotti italiani per il minor impatto ambientale dovuto ai trasporti e per l’enorme ricchezza della diversità agroalimentare e artigianale presente nel nostro paese. Biovegano.it propone solo prodotti di alta qualità, prodotti artigianalmente e a prezzi sostenibili.



Su Biovegano.it puoi conoscere anche la storia delle persone che li producono e i metodi artigianali che utilizzano e che rendono unici i prodotti biologici italiani.

Grazie all’apertura di negozi fisici, Biovegano.it è in grado di garantire una vasta scelta di prodotti sempre freschi, di produzione artigianale, a prezzi ragionevoli e che rispondono alle richieste dei clienti.

Sostenibilità, responsabilità verso tutti gli esseri viventi e rispetto per la natura di cui siamo parte sono le parole chiave che ci guidano.

Visita il negozio

BioVegano.it è anche un negozio fisico: ci trovi a Milano in via Cappellini, 23 (zona Stazione Centrale), comodissima da raggiungere se abiti a Milano o in provincia. Vieni a trovarci: saremo felici di fare la tua conoscenza e di condividere le nostre esperienze!

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Potrai anche ritirare la Fidelity card
direttamente in negozio e usufruire delle promozioni riservate ai clienti registrati.



Se non puoi raggiungerci fisicamente, registrati sul sito http://www.biovegano.it/autenticazione e potrai ricevere tutte le promozioni riservate ai clienti registrati.

Nel negozio troverai frutta e verdura fresca, prodotti freschi e piatti pronti, gastronomia d’asporto, prodotti alimentari e non.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti, alimentari e non, tutti verificati Bio Vegani, nel rispetto dell’ambiente naturale e degli animali.

Per tutti i nostri visitatori (che ci auguriamo numerosi) abbiamo riservato un omaggio di benvenuto.

PAGINA FACEBOOK:  https://www.facebook.com/biovegano.it?fref=ts

http://www.biovegano.it/content/27-visita-il-negozio

Nessun commento:

Posta un commento