sabato 29 agosto 2015

Snowden: Bin Laden è ancora vivo e risiede alle Bahamas pagato dalla CIA

L'ultima bomba dell'ex collaboratore della NSA: "Riceve 100.000 mila dollari al mese e conduce una vita lussuosa"

 Bin Laden è ancora vivo e risiede alle Bahamas. A dirlo è l’ex collaboratore della NSA Edward Snowden, già fonte di molte altre inchieste sulle attività di spionaggio dell’agenzia federale americana, che in un'intervista al Moscow Tribune ha detto di avere informazioni che confermano che il terrorista non sarebbe morto, come annunciato dalle autorità americane, nel 2011.

Secondo Snowden, non solo Bin Laden è ancora vivo, ma ha uno stile di vita sontuoso alle Bahamas, grazie a pagamenti regolari della CIA.

"Ho documenti che dimostrano che Bin Laden è ancora sul libro paga della CIA", afferma Edward Snowden. "Lui continua a ricevere più di $ 100.000 al mese, che vengono trasferiti attraverso alcune aziende direttamente sul suo conto in banca di Nassau. Io non sono certo dove si trova ora, ma nel 2013, viveva tranquillamente nella sua villa con cinque delle sue mogli e molti figli. "

Snowden afferma inoltre che la Cia orchestrò la finta morte dell'ex leader di Al Qaeda, mentre veniva effettivamente trasportato con la sua famiglia in una località segreta alle Bahamas.
(mt)

http://www.wallstreetitalia.com/article/1824600/politica/snowden-bin-laden-vive-alle-bahamas-a-spese-della-cia.aspx

Nessun commento:

Posta un commento