giovedì 24 settembre 2015

Il Parlamentare che ti serve: le cene di finanziamento con i parlamentari 5 stelle

"Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per #Italia5Stelle in programma il 17 e 18 ottobre a Imola.

Per questo nelle prossime settimane torna “Il Parlamentare che ti serve”: deputati, senatori e portavoce locali saranno camerieri per un giorno. Serviranno la pizza ai tavoli per raccogliere donazioni http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_italia5stelle2015/ in vista di #Italia5Stelle. Prima tappa a Bologna venerdì 25 al ristorante “Il Capriccio” di San Lazzaro di Savena a partire dalle 20.30. Toccherà poi a Roma l’1 ottobre e a Brescia il 2 ottobre. Nei giorni successivi i parlamentari serviranno la pizza in tutta Italia fino al 10 ottobre a Viterbo. Si potrà passare una cena in compagnia e contribuire con una donazione alla realizzazione di un evento totalmente autofinanziato.



A servire la pizza deputati e senatori che rappresentano nove milioni di italiani in Parlamento, da Luigi Di Maio a Roberto Fico, da Alessandro Di Battista a Paola Taverna, assieme a tantissimi altri." M5S Parlamento

http://www.beppegrillo.it/2015/09/il_parlamentare_che_ti_serve_italia5stelle.html

Nessun commento:

Posta un commento