mercoledì 9 settembre 2015

KAZIM GURBUZ : EVITANDO LA CARNE A 95 ANNI IN SUPER FORMA

La vita comincia a 65 anni!
Così sostiene Kazim Gurbuz, maestro di yoga turco nato nel 1920.

Gurbuz, oggi novantacinquenne, è nato nel sud della provincia turca di Adana.
All'età di 41 anni, a seguito di un brutto incidente stradale, si è rotto la schiena  rimanendo paralizzato dalla vita in giù.
I medici gli dissero che non avrebbe mai più camminato.
Ma lui non si è arreso e si è autoguarito. Pare che abbia anche chiesto ai suoi amici di camminare su di lui per colpire la spina dorsale e rimettere le cose a posto.

"Ho condotto 63 esperimenti su di me ... Sono nato di nuovo. Nove mesi dopo l'esperimento ho ripreso a camminare. Miracolo! , hanno detto".
Mi sento ancora come quando avevo 25-30 anni. Tutti noi possiamo vivere bene fino a 130 anni, se facciamo le cose giuste e ci prendiamo cura del nostro corpo".
Kazim  Gurbuz è sempre stato molto atletico e con un grande interesse per l'esercizio fisico. A 95 anni suscita ancora interesse nel sesso opposto e dice di essere perfettamente in grado di fornire piacere ad una donna ... anche più volte al giorno.

Ma qual'è il segreto di quest'uomo?

In un'intervista con il quotidiano turco Hurriyet, Gurbuz ha spiegato che il segreto per rimanere flessibile si basa sulla dieta di ciò che lui chiama "supercibi" come le olive ricche di minerali e polifenoli.

" Il problema è nella carne, questo è ciò che avvelena il corpo e lo ucciderà. Sono decenni che non la mangio".


Naturalmente Kazim Gurbuz si allena quotidianamente per mantenere la sua eccellente forma fisica.

Infine Gurbuz sostiene che sia stata la forza della sua mente a salvarlo da una vita sulla sedia a rotelle, perché la mente vince sulla materia.

Un mix di energia, buone abitudini e forza di  volontà per sentirsi e restare giovani a lungo.

http://riccamente.blogspot.com/2015/09/kazim-gurbuz-95-anni-ho-tre-orgasmi-al.html

Nessun commento:

Posta un commento