domenica 1 maggio 2016

Parisi non sa chi è sant'Ambrogio e si candida sindaco di Milano..

tratto da un intervista de lastampa.it



Giornalista: 'Ultima domanda. Lei è romano: non crede che sia un problema, per un sindaco di Milano?'


Parisi: «Io sono milanese ormai da molti anni. E poi Milano è una città aperta e accogliente. Gli unici che aggiungono sempre “romano” al mio nome sono quelli del Pd. Beh, anche sant’Ambrogio era nato a Roma».

SANT'AMBROGIO NATO A ROMA?!? Quell'Ambrogio? Conosciuto come Ambrogio di Treviri?


marò...


Il romano Parisi si dimostra alquanto sprovveduto per essere uno che si professa milanese da molti anni dato che Ambrogio è nato in GERMANIA!  Non a Roma come afferma il romano Stefano Parisi ma a Treviri, in Germani al confine col Lussemburgo quasi in Belgio.... se questa è la conoscenza che il romano Parisi ha di Milano sono messi bene i leghistiforzistiechipiùnehapiùnemetta che appoggiano questo strano personaggio....




Aurelio Ambrogio (Aurelius Ambrosius), meglio conosciuto come sant'Ambrogio (Treviri,339-340 – Milano, 397) è stato un vescovo, scrittore e santo romano, una delle personalità più importanti nella Chiesa del IV secolo. È venerato come santo da tutte le Chiese cristiane che prevedono il culto dei santi; in particolare, la Chiesa cattolica lo annovera tra i quattro massimi dottori della Chiesa d'Occidente, insieme a san Girolamo, sant'Agostino e san Gregorio I papa.
Conosciuto anche come Ambrogio di Treviri, per il luogo di nascita, o più comunemente come Ambrogio di Milano, la città di cui assieme a san Carlo Borromeo e san Galdino è patrono e della quale fu vescovo dal 374 fino alla morte, nella quale è presente la basilica a lui dedicata che ne conserva le spoglie.


cioè i leghisti milanesi devono votare uno che manco sa chi è sant'Ambrogio?


Messo bene sto Parisi.... bravi leghisti...avete scelto bene.... e poi vi lamentavate di Bertolaso..


E mister felpa Salvini che dice? Bertolaso no ed il ROMANO Parisi si?


che dire.. questo Parisi si è dimostrato un bel personaggetto....


vai vai Salvini ...hai scelto bene...continua cosi...



Nessun commento:

Posta un commento