giovedì 2 giugno 2016

A Fabriano (Ancona) la prima edizione del Pranic World Festival: RESPIRARISMO

RESPIRARISMO è l’italiano per Breatharian …  e il sinonimo di “Alimentazione pranica”.



Il Prana è la sostanza  della vita che è presente in tutto ciò che esiste. Gli Indù lo chiamano Prana, i Cinesi Taoïsti il Chi, gli Amerindiani ed i Polinesiani il Manas; in occidente viene semplicemente chiamato energia vitale. Secondo questa “filosofia di vita” è possibile concentrare il Prana e mobilizzarlo per curare se stessi e nutrirsene. Con l’alimentazione pranica si mette in atto un nuovo modo di alimentarsi che consiste nel fare a meno del cibo per giorni e  giorni, con vari “stadi” di resistenza (diremmo noi prosaicamente), o meglio detto di consapevolezza.

Ce ne ha parlato Nicolas Pilartz

Parigino classe 1971, di nazionalità britannica, di padre tedesco e di madre italiana, che vive nelle Marche.

E’ prioprio nelle Marche, a Còccore, un paesino incastonato nel verde tra Sassoferrato e Fabriano che dal 1 al 5 giugno 2016 si svolge la prima edizione in assoluto del Pranic World Festival


Una cinque giorni di video-conferenze, lezioni, yoga, approfondimenti in compagnia di chi, in giro per il mondo, dalla Francia al Canada, dagli Usa a Israele, dalla Germania alla Colombia, ha sposato questa filosofia di vita, “Il respirarismo”

Tutte le info:

http://www.breatharianworld.com/

www.prana-21.com
www.facebook.com/nicolas.pilartz

                                          questo è il piccolo Coccore, dove tutto si svolgerà…



http://www.pinkfusion22.com/2016/05/31/pranic-world-festival/



Nessun commento:

Posta un commento