martedì 19 settembre 2017

M5S Gianmarco Novi: l'unico candidato PREMIER contro il SIGNORAGGIO



Gianmarco Novi, Monza

 40 anni

 Professione: Imprenditore






Curriculum Vitae:
Nel 1996 mi sono diplomato in Ragioneria con indirizzo informatico. Nel 1997 ho inizito a lavorare e nel 2002  sono diventato socio dell'azienda in cui lavoravo con mio padre. Nel 2014 ho fondato insieme ad altri la Geomundis Srl che si occupa di eco marketing e risparmio energetico e nel 2015 5R Service & Consulting Srl che opera nell'ambito della sensibilizzazione sul tema dei consumi
Sono cintura nera di arti marziali tradizionali cinesi e da 3 anni per motivi etici ed ambientali ho deciso di perseguire una dieta vegana/fruttariana





Dichiarazione di intenti:
Essere Portavoce del Movimento 5 Stelle e attuarne il Programma Elettorale
Riportare in Italia la Sovranità Monetaria (banche di Stato), istituire il Bilancio Partecipativo Statale, istituire i Referendum Dispositivi e Abrogativi sul modello Svizzero. Inoltre ritengo necessario portare all'attenzione del Governo e del Parlamento la reale applicazione della Costituzione Italiana e l'introduzione del concetto di antispecismo




Esperienze politiche:
Attivista degli Amici di Beppe Grillo dal 2008
Attivista del Movimento 5 Stelle dal 2009
Consigliere Comunale a Monza dal 2012 al 2017
Membro fondatore del Comitato Beni Comuni Monza e Brianza




Curriculum attivista:
Ho iniziato a seguire il Blog fin dai suoi primi post e dopo poco la nascita dei meet up Amici di Beppe Grillo ho iniziato a seguire il gruppo di Monza e Brianza. Con questo gruppo di persone abbiamo portato avanti la battaglia per l'alternativa a l'inceneritore di Desio, siamo stati presenti ai V Day, al Cozza Day e alla nascita del Movimento 5 Stelle nel 2009. Abbiamo subito aderito alla campagna elettorale per le regionali del 2010 e nel 2012 sono stato eletto Consigliere Comunale a Monza
 Abbiamo aderito a tutte le campagne del Movimento nazionale e a Monza siamo stati fautori di vari successi tra cui l'introduzione del bilancio partecipativo



https://rousseau.movimento5stelle.it/candidati/gianmarco_novi.html

Nessun commento:

Posta un commento