giovedì 11 gennaio 2018

L'ANTI-SIGNORAGGISTA SILVIA ALIPRANDI CANDIDATA A MILANO ALLE PRIMARIE M5S X IL SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA


Mi è stato chiesto da più attivisti M5S di candidarmi al Senato, alcuni anche attivisti storici, ci ho riflettuto ed ho accettato..

Nella decisione ha pesato la coraggiosa candidatura di Gianmarco Novi alle primarie a presidente del Consiglio dei ministri

Gianmarco ha dimostrato coraggio e bisogna prendere spunto da quel coraggio ed evitare di pensare che tanto ci sarà sempre qualcun altro a candidarsi..

Arriva un punto nella vita in cui bisogna mettersi in gioco in prima persona in nome delle importanti e vitali tematiche quali il SIGNORAGGIO MONETARIO, l'alimentazione naturale e gli strumenti di democrazia diretta come il referendum svizzero ed il bilancio partecipativo regionale e STATALE

Se mi avessero chiesto a quale portavoce avrei voluto somigliare avrei detto senza ombra di dubbio Gianmarco

Gianmarco è stato un esempio come portavoce avendo tra le altre cose organizzato eventi sulla sovranità monetaria e sul signoraggio bancario ed eventi sull'impatto ambientale e l'impronta ecologica derivanti dall'alimentazione, eventi in cui ho umilmente dato una mano cosi come mi sono messa a disposizione per aiutare Eleonora Evi a proiettare Cowspiracy, il più famoso documentario al mondo sull'impatto ambientale, al Parlamento Europeo e Paola Ezzelina Macchi a proiettare sempre Cowspiracy in Regione Lombardia..

Mi sono anche messa a disposizione per favorire la pubblicazione del libro sul bilancio partecipativo scritto da Thomas Benedikter, uno dei più importanti divulgatori della democrazia diretta in Italia

Ho dato una mano in cucina in diverse feste del MoVimento creando le famose ricette CARPOTECNICHE ad impatto ambientale nullo 

Ho anche dato parecchie migliaia di volantini in carta riciclata a tutti gli Italia 5 stelle che si sono svolti da Roma 2014 a Rimini 2017, volantini sul signoraggio, sull'impatto ambientale, sull'alimentazione naturale, la carpotecnia, il bilancio partecipativo statale e il referendum svizzero

Dato che ho 43 anni mi sono candidata alle primarie per il Senato della Repubblica Italiana ovviamente per il MoVimento 5 Stelle

Silvia Aliprandi

-----------------------------------------------------------
“- Cyril: una DONNA che ha dichiarato di non credere alla nostra chiesa, una strega..
- HYPATIA: io credo solo nella RAGIONE” 
----------------------------------------------------------
"il dado è stato lanciato"
ALEA IACTA EST






Nessun commento:

Posta un commento