giovedì 20 dicembre 2012

Chi siamo ? Da dove veniamo ? Dove andiamo?



di Leo Lyon Zagami

Questo è il livello in cui si esplica il lavoro dell'apprendista massone quello che si deve simbolicamente svolgere tra il 21 Dicembre e il 21 Marzo di ogni anno . Colui che viene iniziato all'interno della massoneria  fa parte di quello che è un vero e proprio corpo sociale astrale. E  cosa significa questo per voi che mi state leggendo ora da casa?  E bene nel tempo la Massoneria è diventata all'interno della nostra società  una sorta di network invisibile che unisce al suo interno confraternite e sette  più o meno segrete note a voi comunente come gli illuminati,  che operano  attraverso la Massoneria sia per il  bene che a volte purtroppo per il  male,  esistendo  vari tipi di  Eggregore, cosi come esistono uomini buoni e uomini malvagi.

E per chi  di  voi non sapesse cosa è un Eggregore adesso ve lo spiego,  perchè è molto importante per capire  poi cosa sta per accadere realmente a partire dal 21 Dicembre 2012.  Ogni Eggregore  corrisponde infatti  allo spirito che anima un gruppo,  si va quindi  da quello malvagio della forma pensiero di una aggregazione criminale come la Mafia  fino a raggiungere la migliore forma possibile quella di una aggregazione spirituale genuina,.   Il pensiero, una volta emesso prende una forma concreta e diventa una "forma pensiero" .

Questo concetto è molto importante per l'élite della Massoneria  e degli illuminati di tutte le religioni. La Massoneria ha quindi  un suo Eggregore come ogni associazione umana ch'è la summa dei tanti Eggregori minori creati dalle Logge ma al contrario di altre istituzioni  loro  i massoni ne sono consapevoli cosi come lo sono i leader della varie religioni ma non i loro fedeli.
  
Ai  vertici della Massoneria mondiale oggi però troviamo  delle logge deviate se non addirittura sataniche  con un piano specifico e criminale  quello del Nuovo Ordine Mondiale  che vuole usare a proprio vantaggio la data  del  21 Dicembre 2012  e questo  ci deve far capire  profezie Maya a parte che questa data segna comunque  la fine di un era e  la fine di una civiltà che ormai da anni sta gradualmente deteriorandosi di fronte ai nostri occhi proprio perché dietro le quinte della storia si stanno muovendo questo cricche di potenti atte a destabilizzare l'intero pianeta per un piano ben preciso che ora vi spiegherò. 
  
Tutto prenderà il via come è anche scritto nella famosa iscrizione del cosiddetto  monumento numero 6  dei Maya con l'arrivo della temutissima entità Bolon Yokte K'u che è il signore della guerra della tradizione Maya,  quindi come si sta delineando con sempre maggiore chiarezza in medio oriente e altre parti del mondo con una tensione sociale crescente  si va verso un nuovo  conflitto  di proporzioni globali : la Terza Guerra Mondiale il cui risultato finale vuole essere l'obiettivo riportato nelle famose Giorgia Guidestones ovvero  eliminare i 3/4 della popolazione di questo pianeta . Società segrete esoteriche ma anche quelle exoteriche  come per esempio il Gruppo Bilderberg   lo  sanno bene che questo è il momento giusto per agire all'ombra di queste  supposte profezie  per ottenere il risultato finale di questo scempio  che è la creazione del  loro famigerato Governo Mondiale,  cosa che faranno utilizzando non solo utilizzando il potere magico  del loro Eggregore ma utilizzando anche armi  segrete a noi sconosciute e mezzi come HAARP,SCIE CHIMICHE e via dicendo.

Purtroppo il tam tam dei nuovi cavernicoli tanto  per rifarci al mito platonico  quello che ci vede da sempre prigionieri di un sistema costruito ad arte intorno a noi,  fa si che certe informazioni bufala  e miti metropolitani  sui Maya e il 21 Dicembre 2012 diventino parte della  disinformazione dilagante che purtroppo  viene presa per oro colato dai fruitori di internet  e favorisce ulteriormente i manipolatori dell'élite illuminata. 

Come ha dichiarato anche  Piergiorgio Odifreddi a riguardo del 2012 si arriva  a toccare un ignoranza di tipo quasi tribale , e aggiungo io non uno sviluppo e una consapevolezza mentale degna della nostra specie. Certo tra pochi giorni si cominceranno a fare le solite battutine e prese per i fondelli delle profezie dei Maya visto che  la maggior parte di noi grazie a Dio sarà  qui  ancora su questo pianeta.  Ma quanti quest'anno non riceveranno il proprio salario, quanti di voi soffriranno la fame perché questo sistema ormai è al collasso e quanti nel resto del  mondo soffriranno le crudeltà della guerra e l'ingiustizia dei potenti  che fa si che in questa società nel 2012 la maggior parte della popolazione terrestre non ha accesso all'acqua potabile e ai generi di prima necessità?.


Nessun commento:

Posta un commento