È IMPORTANTE SOTTOSCRIVERE LE LISTE AL PIÙ PRESTO PER AGEVOLARE L'IMPEGNATIVA PREPARAZIONE DELLA PRATICA BUROCRATICA.
Restano pochissimi giorni per sottoscrivere la lista RETE DEI CITTADINI per le Elezioni Regionali Lazio 2013 e sono necessarie circa 3.500 firme autenticate e certificate sia per il listino del candidato presidente che per le liste delle circoscrizioni.
ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE 2 FIRME!
la sottoscrizione non è impegnativa ai fini del voto, rappresenta la possibilità democratica di partecipare alle elezioni come richiede la legge.
Occorrono volontari per organizzare iniziative dove poter firmare e per il ritiro della documentazione dai comuni, scrivi a rdclazio@gmail.com.
Se vuoi impegnarti in prima persona, vai nella sezione per aiutare la lista RETE DEI CITTADINI Lazio 2013. Non te ne pentirai!
Per sottoscrivere la Lista RETE DEI CITTADINI puoi fino al 22 gennaio 2013:
- recarti negli uffici elettorali indicati sulla mappa sono aperti tutti i giorni sabato e domenica incluso! mattina e pomeriggio (verifica l’indirizzo e orari sui siti internet dei comuni)
- recarti nei banchetti indicati nel calendario.
ATTENZIONE: Per sostenere RETE DEI CITTADINI, ognuno dovrà firmare 2 moduli:
- lista regionale (dove è riportato il candidato presidente e candidati consiglieri della Regione)
- lista provinciale (dove sono riportati i candidati consiglieri della provincia)
come previsto dalla circolare nr. 54/2012 della Prefettura di Roma da sabato 5 gennaio sino a giovedì 24 gennaio 2013 gli uffici comunali devono rimanere aperti dal lunedì al venerdì per almeno 10 ore al giorno nonché per il sabato e la domenica per almeno 8 ore; i predetti orari sono dimezzati per i comuni con popolazione inferiore ai tremila abitanti, tranne che nei giorni di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 gennaio 2013, giorni in cui gli uffici di tutti i comuni dovranno rimanere comunque aperti anche nelle ore pomeridiane
Denunciare eventuali inadempienze da parte degli enti alle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia, ecc.).
Nessun commento:
Posta un commento