domenica 29 dicembre 2013

UOMO GUARISCE DALL'ACNE MANGIANDO SOLO MELE ROSSE X 3 GIORNI!


Chris Gibson ha iniziato a sviluppare acne alla giovane età di 11 anni . Ha sofferto di questo disturbo della pelle per oltre 15 anni , quindi si è sentito molto sollevato quando finalmente all’età di 20 anni ne è guarito.
Egli ha sofferto di acne cistica , che può portare a gravi cicatrici permanenti . Ha utilizzato antibiotici, medicinali specifici, ha provato di tutto, però non gli hanno risolto il problema. Spesso si ripeteva che probabilmente sarebbe andato via da solo questo fastidioso disturbo, ma non accadeva. Nonostante il disagio da lui sopportato per tutti quegli anni, Chris è ora finalmente libero dall’ acne che gli ha causato cosi’ tanti problemi e ha dichiarato che il suo unico cambiamento è stato il fatto di sperimentare una dieta di sola frutta, di mele piu’ in specifico, che lo ha completamente risanato. 

La connessione cibo - pelle: Gibson dice di aver fatto il collegamento tra i cibi che stava mangiando, gli antibiotici che prendeva e la salute della sua pelle . Poi ha provato una dieta di sola frutta e tutto è cambiato . Egli spiega che non ha effettuato un digiuno, come quelli di cui si sente a volte parlare, esperienze in cui effettivamente la persona non tocca cibo e digiuna e basta. Bensi’ ha mangiato solo mele per tre giorni. Il quarto giorno, tutti i sintomi si sono arrestati. Non poteva credere che questa cosa avrebbe funzionato cosi’ efficacemente, quando tutte le altre cose che aveva fatto non avevano sortito l’effetto sperato. Il suo sistema digestivo si è ripulito e l'acne è andata via e non è piu’ tornata . 

Oggi Gibson è l'autore di un libro Acne Free in 3 Days (libero dall'Acne in 3 giorni) in cui descrive il suo processo di guarigione dall’acne e parla di come chiunque possa curarsi da questo disturbo, ripristinando l'equilibrio nel proprio apparato digestivo. E 'stato in numerosi show televisivi e le migliaia di persone nel mondo che stanno seguendo i suoi consigli, stanno riscontrando grandi successi . Ad esempio, Ronald Brown, residente in Florida, dice: " Vorrei aver letto il tuo libro sette o otto anni fa ! Ho 28 anni adesso , ma quando avevo quindici anni /sedici anni ho avuto problemi di acne orribili . Si tratta di un programma del tutto naturale ed è molto più sano per il proprio corpo, che prendere farmaci di prescrizione o spalmare sostanze chimiche sulla pelle . " 

Perché le mele sono cosi’ efficaci per aiutare a guarire l'acne ?

E’ molto semplice: sono ricche di sostanze nutritive che mantengono la pelle in buone condizioni . Il loro contenuto di fibre aiuta a mantenere il tratto digestivo sano che a sua volta, reso nuovamente efficiente, saprà disfarsi delle tossine dannose che possono alterare la normale funzionalità della pelle . Le mele contengono anche vitamine C e A , che sono entrambi importanti per uno sviluppo sano dell’epidermide. Infatti, il Linus Pauling Institute, rileva che la vitamina A può giocare un ruolo fondamentale nella prevenzione del cancro alla pelle. La vitamina C è responsabile della produzione di collagene , che si trova naturalmente nella nostra pelle. Infine , le mele hanno un elevato contenuto di acqua che ripristina la naturale idratazione dell’epidermide . Tutti questi elementi , insieme a una dieta equilibrata , lavorano insieme per regolare la nostra digestione , l'equilibrio ormonale e ridurre le infezioni che possono promuovere l’ acne





2 commenti:

  1. Ho letto il suo libro e l'ho fatto una o due volte, la pelle migliorò un po' in quel periodo ma subito ripeggiorò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggiorò a seguito della ripresa della dieta "tradizionale"?

      Elimina