lunedì 9 marzo 2015

Analisi 2015 di speedvacanze.it (vacanze x single)

Desiderate informazioni precise su un sito per single? Prego! Qui troverete tutti i dati su Speed Vacanze, che abbiamo esaminato per Voi nella categoria "Il migliori veri viaggi per single".

In generale possiamo dire di 'Speed Vacanze':

Speed Vacanze e Speed Date fanno avvicinare e conoscere i single italiani con innumerevoli iniziative.
Speed Vacanze organizza viaggi, vacanze, crociere, mini crociere, crociere in barca a vela e soggiorni in agriturismo, weekend e gite: tutto per conoscere tanti nuovi amici...tutti single!
L'operatore può rifarsi all'esperienza accumulata dal sito "madre": Speed Date. I viaggi sono accuratamente organizzati, con animazione e programmi che spaziano dall'intrattenimento alla cultura. Senza trascurare attività sportive
!
I viaggi sono a un livello medio di 4 stelle, mentre i prezzi variano dal tipo di sistemazione scelto.
La particolarità di questo sito è in primo luogo l'organizzazione nel settore delle conoscenze. Chi prenota un viaggio per single su speedvacanze.it potrà vedere da subito quanto grande sia la possibilità di conoscere un nuovo amore in vacanza. A questo provvedono degli speciali criteri di assegnazione (meta uomini/donne). A cosa potrebbe servirvi un viaggio dove ci sono solo uomini o solo donne?
Speed date crociera sul Nilo:
appuntamento speciale sulle orme di Agatha Christie … con tanto di giallo da risolvere:
Crociera e Hotel 5 stelle
assistenza staff speed date sul posto, accompagnatore, intrattenimento interattivo giallo con uno staff professionale di attori e registi, filmati dell'evento,escursioni come da programma, visto,quota d'iscrizione

http://www.guida-incontri.it/recensioni-incontri/speedvacanze-it.htm

Nessun commento:

Posta un commento