Il logo di Mediaset sulla fermata della «lilla» al Meazza. Fino alla Champions 2016
di Rossella Verga
Il brand arriva in metropolitana. La stazione San Siro Stadio della linea M5 sarà sponsorizzata Mediaset Premium. Il via libera è arrivato venerdì dalla giunta comunale, che ha deliberato l’abbinamento della nuova fermata della «lilla». Accanto ai tradizionali spazi commerciali debutterà il cosiddetto «naming», l’affiancamento del marchio alla denominazione della stazione.
Arriva così al traguardo il progetto partito nell’agosto scorso, quando il Comune decise di affidare alla società M5 Spa, concessionaria della nuova linea, l’incarico di individuare soggetti interessati alla sponsorizzazione. L’idea, già sperimentata con successo all’estero, è quella di affiancare nome, logo o marchio dello sponsor alle stazioni della «lilla».
La nuova fermata si chiamerà «San Siro Stadio Premium Mediaset» e il logo sarà presente in esclusiva negli spazi dedicati alla pubblicità tradizionale. La società verserà a M5 Spa 180 mila euro, per un contratto di 12 mesi a partire da maggio.
informazione completa qui
Nessun commento:
Posta un commento