domenica 14 giugno 2015

I Blogger italiani al Bilderberg

Riceviamo dall’Associazione LiberaMente di Mesagne e pubblichiamo:



Anche quest’anno arriva puntuale il meeting del gruppo Bilderberg, un incontro tra potenti segretissimo in quanto non aperto al pubblico né ai media nonostante si discuta di questioni politico economiche internazionali che dovrebbero interessare tutti.
Per fotografare, filmare e quindi informare, si sono recati in Austria il deputato del M5S Paolo Bernini, Max Gaetano, Fabio Maggiore ed il mesagnese Alessandro Carluccio.
Non hanno avuto di certo un gran benvenuto,sono stati ripetutamente perquisiti, la polizia ha, all’interno di ogni check-point, le loro foto come se avessero commesso chissà quale reato se non quello della libera informazione.



L’intera area però è isolata, niente comunicazione dati, niente cellulari.
Sul WEB è presente la lista dei partecipanti al meeting tra cui nuovamente Mario Monti e Lilly Gruber i quali hanno più volte sostenuto, dietro molteplici polemiche, che non c’è nulla da nascondere.
Allora perchè non rendere pubblico quest’incontro sul quale nessuno, dal 1954 ad oggi, ha mai speso una parola?

Il mesagnese Alessandro Carluccio, insieme agli altri, filmerà l’evento, il materiale sarà disponibile già da lunedì sul WEB e alcune parti saranno visibili Mercoledì 17 Giugno durante la trasmissione televisiva “La Gabbia”  sul canale “LA7″ condotto da Gianluigi Paragone.

Nella foto: da sinistra il deputato del M5S Paolo Bernini, Alessandro Carluccio, Fabio Maggiore, Gianluigi Paragone, Max Gaetano.

http://www.midiesis.it/midiesis/?p=16765

Nessun commento:

Posta un commento