domenica 14 giugno 2015

Gli italiani che divulgano il Bilderberg

Anche quest’anno arriva puntuale il meeting del gruppo Bilderberg, Un incontro tra potenti segretissimo in quanto non aperto al pubblico né ai media.


E’ quanto fa sapere in una nota il mesagnese Alessandro Carluccio. Nonostante si discuta di questioni politico economiche internazionali che dovrebbero interessare tutti l’importante riunione rimarebbe segreta alla stampa e ai media. Sempre nella nota Carluccio fa sapere che si è recato in Austria per fotografare, filmare e quindi informare, insieme al deputato del M5S Paolo Bernini, Max Gaetano, e Fabio Maggiore. Non avrebbero di certo avuto un gran benvenuto, prosegue la nota, e sarebbero stati ripetutamente perquisiti, dove la polizia avrebbe, all’interno di ogni check-point, le loro foto come se avessero commesso chissà quale reato se non quello della libera informazione
.



L’intera area sarebbe stata isolata, niente comunicazione dati, niente cellulari.
Sul WEB è presente la lista dei partecipanti al meeting tra cui nuovamente Mario Monti e Lilly Gruber i quali hanno più volte sostenuto, dietro molteplici polemiche, che non c’è nulla da nascondere.
Allora perchè non rendere pubblico quest’incontro sul quale nessuno, dal 1954 ad oggi, ha mai speso una parola?
Il mesagnese Alessandro Carluccio, insieme agli altri, filmerà l’evento, il materiale sarà disponibile già da lunedì sul WEB e alcune parti saranno visibili Mercoledì 17 Giugno durante la trasmissione televisiva “La Gabbia” sul canale “LA7″ condotto da Gianluigi Paragone.



http://www.brindisilibera.it/2015/06/14/anche-questanno-arriva-puntuale-il-meeting-del-gruppo-bilderberg-un-incontro-tra-potenti-segretissimo-in-quanto-non-aperto-al-pubblico-ne-ai-media/

Nessun commento:

Posta un commento