venerdì 11 gennaio 2019

Senatrice M5S Taverna dopo aver vaccinato il figlio: "Non parlerò più di vaccini"

Suona come una resa quella della vicepresidente del Senato Paola Taverna che annuncia che non si occuperà più di vaccini
"Sono oggetto di attacchi da più parti per essermi fatta portavoce della posizione del M5S
 Nel rispetto del mio ruolo e dell'istituzione che rappresento e del Movimento ho aspettato
Ma ora è arrivato il tempo di fare chiarezza"


Il riferimento è (anche) al video in cui la senatrice raccontava che "Quando ero piccola per immunizzarci andavamo a trovare i cugini malati"

Video che è diventato ben presto virale e che le ha provocato non pochi attacchi

Taverna, che affida a Facebook il suo sfogo-annuncio precisando che questo sarà il suo ultimo intervento sulla materia, scrive che "è indispensabile raggiungere la copertura vaccinale ottimale ma non facendo leva sull'obbligo ma sull'informazione e sulla consapevolezza
Io ho avuto l'opportunità di informarmi, di scegliere e ho scelto di vaccinare mio figlio"

 "Ad ogni buon conto - spiega - il mio impegno sul tema del vaccini può considerarsi concluso con la presentazione del mio disegno di legge nella scorsa legislatura"




Nessun commento:

Posta un commento