mercoledì 11 settembre 2013

Intervento di Paolo Benini sull' 11 settembre ( 1973 e 2001) alla camera dei deputati

                                                                             


di Paolo Bernini

Oggi alla Camera ho fatto un intervento a titolo personale, in merito alla mozione che vedeva il M5S contrario a qualsiasi forma di intervento in Siria.
Nel mio intervento ho fatto un excursus storico ricordando tutti i casi in cui gli USA hanno trovato un pretesto (ovviamente non solo stati gli unici nella storia) per entrare in guerra negli ultimi 100 anni, motivo per il quale non ci si dovrebbe più fidare delle motivazioni che la diplomazia americana ci propina oggi per attaccare la Siria.
Oggi è anche l'11 Settembre: Colpo di Stato in Cile dove morì Salvador Allende per opera del dittatore Pinochet sostenuto dagli USA (i quali parteciparono anche al Golpe stesso), nonchè ricorrenza della strage delle Torri Gemelle.
Ho voluto dire quello che in molti sanno
, che pensano, ma che non possono dire per non contraddire la sacralità della "versione ufficiale". Informazioni che non si trovano solo su Youtube o guardando Zeitgeist, ma che sono anche state riportate in molti libri. Tra l'indignazione generale e le accuse di complottismo ho voluto ricordare quello che è stato un inganno globale, un'incredibile menzogna (titolo di un libro sull'9/11 di Thierry Meyssan)". La verità non la sapremo mai, ma chi non guarda solo la TV sa bene che la versione ufficiale che ci hanno raccontato (e che il Governo USA sostiene ancora oggi)... è falsa.


                                        CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL'INTERVENTO

                                                                                






                                       
                                                                             


oltre a questo articolo leggi il testo scientifico sulla specie umana più avanzato al mondo http://specieumanaprogetto3m-nuovaedizione.blogspot.it/
                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento