martedì 17 dicembre 2013

FRUTTEMBERG – Scottanti rivelazioni di un insider anonimo


Tre giorni, due notti, 15 Fratelli Zappatori, due Gran Maestri del Rito Fruttariano Sostenibile, un locandiere, due chef fruttariane, quattro varietà di pizza fruttariana, 2 tipi di lasagne a base di frutta, un Deputato della Repubblica Italiana, 5 chili di spaghetti di zucchine e cetrioli, 200 chili di frutta, 3 chili di farina di platano, un melo piantato, infinita sovranità individuale.

Si è da poco concluso l’ultimo incontro a porte chiuse strettamente riservato burocrati della sovranità individuale più potenti al mondo.

Il Club Fruttemberg si riunisce sul territorio Italiano 4 volte l’anno, mentre il Fruttemberg internazionale ha luogo all’estero una volta l’anno.

Gli organizzatori anche questa volta sono riusciti a mantenere segreti i nomi dei partecipanti giunti alla maestosa Locanda del Galluzzo in limousine con vetri oscurati, scortati dall’imponente presenza di cecchini, elicotteri e guardie del corpo.

I coordinatori dell’evento che a stento sono riusciti a tenere a bada giornalisti e contestatori annunciano tramite comunicato stampa:
“La lista dei partecipanti come ogni anno è rimasta segreta fino alla fine nel pieno rispetto di ogni ‘fratello spalatore’. A breve il mondo percepirà l’effetto rivoluzionario delle nostre decisioni”

Alcuni insider (fruttocrati pentiti, personale di servizio e domestici) sono riusciti a riportare all’esterno del raduno alcune informazioni.

I membri del Club anche questo anno rientravano tra i più influenti al mondo nel campo della sovranità individuale e a quanto riferito da un cameriere avrebbero trattato tematiche legate alla sostenibilità ambientale ed economica, alla decrescita e alle  tecnologie innovative applicate all’agroalimentare (carpotecnia).

Gli insider che ci hanno rilasciato queste scottanti rivelazioni hanno ovviamente preferito rimanere anonimi.

Grazie al loro coraggio sappiamo che questo anno si è discusso anche di industrie da coinvolgere per la prima farina fruttariana 100% (di platano).

Pare che i burocrati fruttariani vogliano ‘sdoganare’ ufficialmente questo ingrediente (fino ad oggi tenuto nascosto) per la sua diffusione su larga scala delle prime pizzerie per esseri umani (il platano è una banana tropicale).

I fruttocrati ritengono sia indispensabile tutto ciò per una graduale e salutare transizione verso la mela.
Ecco perché le pizzerie per galline che abbiamo avuto fino ad oggi (il grano è per granivori come la gallina) si trasformeranno a breve in ristoranti più evoluti (gluten free/fruit).
Tutto ciò andrà a vantaggio dell’economia della pizzeria stessa che potrà attrarre una fetta di clientela maggiore (celiaci, fruttariani e persone con problemi di salute) e potrà pagare una farina gluten-free fruttariana in alcuni casi addirittura meno della vecchia farina collosa per galline.

Pare che il Fruttemberg stia per sdoganare anche la prima cioccolata fruttariana (Black Sapote).
Stando ai loro calcoli e alle loro statistiche dovrebbe soppiantare la Nutella entro pochi anni.
Staremo a vedere.

Pare che il fine ultimo del Fruttemberg sia di creare attraverso strategie planetarie quel substrato culturale in grado di rendere l’uomo liberocultura e consapevole dei suoi veri potenziali e degli strumenti per ottenerli.

Il registratore nascosto nel taschino di un maggiordomo ha riportato testuali parole di una personalità autorevole nell’ambito della sovranità alimentare:

”Pizza, biscotti, tagliatelle, gnocchi, lasagne, spaghetti, crepes, piadine, dolci.iberta-scelta
Con la farina di platano si può fare tutto!
Ora non avranno più scuse… (ghigno perfido) non dovranno rinunciare a nulla e finalmente potranno decidere se mangiare fruttariano o cibo per galline (cereali).
Finalmente saranno liberi di scegliere! (ghigno malefico)”

“Ora abbiamo gli strumenti per creare abbondanza, salute e felicità!
Se cambia l’alimentazione cambia il mondo. Dobbiamo costruire un modello nuovo che renda le schiavitù obsolete”

Una guardia del corpo scossa da quanto ascoltato durante una telefonata di un “fratello zappatore” vuota il sacco e riferisce:
”Queste persone sono folli. Visionarie oserei dire!
Loro sperano di essere lungimiranti, ma se è vero quello che dicono quel termine è solo un eufemismo!
Stanno cambiando il mondo e il modo di vedere le cose. A breve coinvolgeranno le istituzioni.
Stanno ricreando quel legame profondo insito tra pianta e animale che ha permesso ad entrambi di coevolversi insieme.
Le informazioni che circolano in modo strettamente riservato tra i membri del Fruttemberg sono rivoluzionarie e ce ne accorgeremo quando sarà troppo tardi!”

“E’ pazzesco! Ho visto fare una pizza con impasto di platano(40%) e zucca (60%).
Hanno una tecnologia avanzatissima: sono in grado di farla essiccata o cotta al forno ed è squisita nella sua croccantezza! Per non parlare del biscotto con impasto di platano (40%) e mela (60%).
Hanno parlato di una catena di locali Fruttariani che serve piatti squisiti e a breve si espanderà in tutto il mondo… credo di ricordare il nome… COSMO FRUTTARIANO.
Sono certo che non abbiamo a che fare con esseri umani!”




                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento