mercoledì 5 febbraio 2014

La strana storia della non estorsione a Laura Boldrini da parte di Michele Riccardi: gli atti eversivi e l'istigazione alla violenza nel decreto imu bankitalia voluto fortemente dalla Papessa Boldrini in violazione del regolamento della Camera dei Deputati

                                                                   

Un tipo molto strano si presenta al fratello della presidente Boldrini e chiede soldi. Per questo viene arrestato e tenuto a lungo in cella, senza nemmeno una visita psichiatrica. E qui  s’impicca, lasciando dietro di sé molti dubbi

Il caso solleva molti dubbi. Perché il fascicolo di un presunto estorsore viene assegnato addirittura a tre pm? Perché un incensurato con chiare manifestazioni di disagio mentale, uno che vaneggia di sette e riti neri, viene seppellito in carcere per due mesi insieme a criminali comuni? Perché la procura non chiede una perizia psichiatrica per accertarsi della compatibilità con la galera? Nell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice si paventa il rischio di reiterazione del reato: possibile? E nei confronti di chi?

LA STORIA

Riccardi vuole concludere un affare con i Boldrini: vuole vendere un farneticante «dossier» dove ha distillato il suo studio sulla scomparsa del bambino e su misteriose trame esoteriche che a suo dire coinvolgerebbero Laura
La presunta estorsione, peraltro, è assai anomala. Prima di tutto perché l’uomo ritira da Ugo Boldrini un assegno di 3 mila euro, più 500 in contanti, e in cambio gli consegna addirittura una quietanza firmata, con tanto di contratto. Tutto, insomma, è tracciabile, tutto è alla luce del sole
Riccardi è un uomo molto strano, quasi uno squilibrato, però appare incapace di fare male a una mosca. È infantile, più che naïf. Lo si capisce anche da toni ed espressioni della conversazione intercettata dai carabinieri, là dove il presunto estorsore suggerisce alla sua vittima, Ugo Boldrini, come compilare l’assegno per evitare che la cifra scritta possa essere corretta e aumentata.
Quella paradossale quietanza, di cui resta traccia anche nell’intercettazione, non è però agli atti. Ed è scomparso anche Riccardi. Nel senso che l’uomo è morto: il 15 novembre, dopo due mesi trascorsi nel carcere di Ancona, s’è impiccato alle sbarre della finestra mentre i suoi compagni erano all’ora d’aria.
«Mio fratello» protesta Maria Lucia «è stato vittima di un autentico agguato. Se fosse capitato a chiunque altro, senza il coinvolgimento dei Boldrini, pensate che ci sarebbe stato un tale dispiegamento di forze?»

la NOTIZIA prosegue qui - cliccare qui


FONTE

lo strano delirio della Papessa Boldrini

«Una terribile onda di violenza che si è scagliata contro i banchi del governo e della presidenza. È scoppiato il finimondo, ho visto persone che non erano più in grado di trattenersi, che avevano perso la propria lucidità». Ha detto il presidente della Camera a proposito di quanto accaduto mercoledì scorso in Aula. «Due deputati mi hanno rivolto qualsiasi insulto e ingiuria con un fare veramente terribile», ha aggiunto Boldrini.

Boldrini ha detto anche di quanto accaduto l'indomani in commissione Giustizia, dove «le deputate del Pd sono state in qualche modo insultate con considerazioni a sfondo sessista, offensive» e dove il M5S «ha cercato di bloccare i lavori della commissione e ci sono riusciti. Tutto questo non era mai accaduto, e lo dicono persone che alla Camera ci sono da anni. Mi viene alla mente qualcosa di brutto, nel nostro Paese qualche decennio fa il Parlamento era esautorato, si cercava di intimidire la democrazia, è inaccettabile, trovo che siano atti eversivi e non può essere tollerato. C'è emergenza democratica e questa cosa va trattata con la massima serietà».

«Attacco eversivo», «Cose viste solo in dittatura». Così il presidente della Camera, Laura Boldrini, in collegamento telefonico con 'L'Arena - Domenica In' su Rai1 a proposito di quanto accaduto nei giorni scorsi alla Camera, con la manifestazione in Aula da parte dei deputati del Movimento 5 Stelle sul decreto Imu-Bankitalia e quindi sulla legge elettorale in commissione Affari costituzionali.

È giallo su un presunto tweet lasciato su Twitter dalla presidente della Camera, Laura Boldrini. «Chi segue il blog di Grillo non si confronta sui contenuti ma offende in modo sessista. Sono dei potenziali stupratori», dice il presunto tweet attribuito all'account ufficiale di Laura Boldrini, rilanciato e poi rimosso da Beppe Grillo.
Una sintesi in 140 caratteri di quanto la stessa Presidente della Camera aveva detto a Fabio Fazio nell'intervista concessa a Che Tempo Che Fa. Ma le parole pronunciate da Boldrini non erano esattamente quelle. La presidente della Camera aveva infatti dichiarato: «"Quella era istigazione alla violenza. Il 90% di quei commenti sono a sfondo sessista. Chi segue questo blog, chi partecipa a questi sondaggi non ha interesse al confronto ma a offendere e umiliare. Questi sono tutti potenziali stupratori. La gran parte di questi che hanno commentato lasciavano suggerire questa ipotesi".

fonte: http://www.unita.it/politica/boldrini-m5s-attacco-eversivo-dittatura-camera-violenza-grillo-casaleggio-grillini--1.548916

fonte: http://www.unita.it/politica/falso-tweet-boldrini-grillo-messora-blog-stupratori-potenziali-giallo-retweet-presidente-camera-fazi-1.549216

"Sul blog di Grillo potenziali stupratori" - "Sono venuti sotto due deputati che mi hanno detto qualsiasi ingiuria e insulto: non erano più in grado di fermare questa loro azione violenta. In nessun luogo di lavoro è possibile", afferma Laura Boldrini a Che tempo che fa. Il video postato sul blog di Grillo era "istigazione alla violenza, basta vedere i commenti a sfondo sessista. Chi partecipa al quel blog non vuole il confronto ma offendere e umiliare. Sono potenziali stupratori".

"M5S vuole spazzare via tutto" - "Il M5S non è mai d'accordo con nessuna riforma e miglioria perché l'obiettivo è non cambiare nulla, dimostra che nulla può essere cambiato dal di dentro e che tutto deve essere spazzato via. E' una analisi su nove mesi", aggiunge la terza carica dello Stato.

"Ciò che accade mi fa pensare qualcosa di brutto" - "Tutto questo non era mai accaduto e mi fa venire in mente qualcosa di brutto, quando il Parlamento era esautorato e si cercava di bloccare la democrazia. Questo non e' accettabile, sono atti eversivi, non e' tollerabile, c'è un'emergenza democratica, questa cosa deve essere trattata con la massima serietà", ha detto ancora Laura Boldrini.

Crimi: "Video su Boldrini era ironico" - Per il senatore del M5S, Vito Crimi, è "ironico, satirico, senza nessuna volgarità ma simpatico" il video che un attivista del Movimento ha girato in auto con la sagoma di cartone della presidente Laura Boldrini. "Vi invito a non fidarvi di quello che sentite dire dai giornali così com'è. E vi spiego come funziona la notizia e il commento. Ve lo spiego perché l'ho vissuto in prima persona", dice Crimi alle oltre 50 persone che lo ascoltano in piazza, ad Ostuni (Brindisi).

Lupo: "Boldrini solidale con tutti ma non con me" - "Le dico che sono una donna ed una mamma e so comprendere cosa può essere una offesa fatta ad una donna. Noi siamo 160 e qualcuno può sbagliare ma, quando sbaglia uno, chiediamo scusa tutti. Non copriamo come succede invece nel Pd". Lo afferma la deputata del M5S Loredana Lupo. "Dalla maggioranza non mi è arrivata nessuna solidarietà per l'aggressione subito in Aula né tanto meno dalla presidente della Camera".

Di Maio: "Non ci rappresenta più" - "Sentirsi dire 'eversori', vuole dire che per noi Laura Boldrini non è più la presidente di tutte le forze politiche della Camera ma fa soltanto gli interessi della maggioranza. Ormai non è super partes, ma è scesa in campo". Lo ha detto il vicepresidente della Camera ed esponente M5S, Luigi Di Maio.

fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/2014/notizia/boldrini-in-parlamento-troppo-odio-da-m5s-attacco-eversivo-a-istituzioni-_2024722.shtml

ECCO LA FAMOSA VIOLENZA DELLA BOLDRINI : Aggressione in aula di stefano dambruoso (sciolta civica) a Loredana Lupo (M5S)


leggi anche :I servi di bankitalia ( boldrini,dambruoso...) pur di regalare 7,5 miliardi alle banche private fanno menare i deputati - See more at: http://edizionisicollanaexoterica.blogspot.it/2014/02/i-servi-di-bankitalia-boldrinidambruoso.html#sthash.UoV2PNb2.dpuf

La Boldrini ed i compagni di merende di bankitalia sputtanati in aula da Silvia Giordano (deputata M5S)

il decreto della boldrini è incostituzionale - Giudice Imposimato: “Imu-bankitalia: legge incostituzionale”


la boldrini sa dire quali siano i mitivi di urgenza del da lei voluto decreto bankitalia ??? era presente allaudizione del ministro dell'economia ?




                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento