martedì 14 aprile 2015

20 cose che solo le ragazze che non hanno ancora trovato l’uomo giusto capiranno

Quei gran paraculo degli Smiths ci hanno insegnato che alcune ragazze sono meglio di altre. Tuttavia, alla band britannica figlia del liberalismo classico e del criticismo di John Locke è sfuggito un dettaglio fondamentale: ai maschi, che una ragazza sia meglio di un’altra, non frega poi gran che. Basta che ci stia.

Sono le donne che selezionano il partner applicando dei rigidi parametri di decenza minima. A volte succede che nel suo habitat, la donna non riesca a trovare nemmeno un uomo che soddisfa quei parametri. Questo avviene, per esempio, se il territorio di caccia la maschio è la facoltà di psicologia dove tra omosessuali e personalità dipendenti non è facile trovare qualcosa di sufficiente.

#1 Meglio sole che con un mobile vecchio tipo quello della mia amica.


#2 Dovrebbe esserci una legge che vieta alle ragazze fidanzate di tirarsi per uscire mentre garantisce a quelle single questo diritto. Altrimenti è impossibile distinguere chi è su piazza da chi è solo vacca
.


#3 Oggi non mi rado. Sì, ma se proprio oggi incontro quello giusto? Improbabile. Ma non impossibile.


#4 Se continuo a uscire con dei ragazzini non troverò mai un uomo.


#5 Sono la donna perfetta e nessuno se ne accorge.


#6 Devo scoprire dove si nascondono i miei coetanei single. O più vecchi. O più giovani. I maschi insomma.


#7 Il 90% dei single su Facebook sembra ritardato.


#8 Come ha fatto quella troia a sposarsi prima di me. (Nella mia testa, le donne quando pensano alle altre donne utilizzano sempre l’epiteto omerico)


#9 Devo trovare un tailleur che gridi “ho scelto di pensare alla carriera”.


#10 Perché se a trentanni un maschio è single va bene invece se lo è una donna è una tragedia? Maledetta società fallologocentrica.

#11 Nel tempo non perso a litigare ho imparato sei lingue.


#12 Non dover stendere ad asciugare dei boxer da uomo grandi come lenzuola è un grande privilegio.


#13 Quando la sera voglio mangiare un’insalatina non ho nessuno che mi rema contro.


#14 Posso flirtare in totale impunità.


#15 E nessun fidanzato ti fa sentire attraente quanto un maschio con l’ormone a mille che cerca di rimorchiarti.


#16 Osservando le altre coppie mi sembra che il detto “chi si accontenta gode” sia alquanto inesatto.


#17 A volte mi piace fantasticare su come sarebbe stare insieme ai fidanzati delle amiche.


#18 Su Tinder comando io.


#19 I miei amici maschi sono catalogati in ordine di priorità da chiamare in caso di sesso occasionale.


#20 Quando le amiche mi parlano dei loro problemi di coppia godo.

http://magazine.oltreuomo.com/20-cose-che-solo-le-ragazze-che-non-hanno-ancora-trovato-luomo-giusto-capiranno/

Nessun commento:

Posta un commento