giovedì 16 luglio 2015

SENATORE PARAGONE vs BILDERBERG MONTI: “Mario Monti E' UN LACCHE' DI TROIKA E BILDERBERG”


Vivace botta e risposta tra l’ex presidente del Consiglio, Mario Monti, e il giornalista Gianluigi Paragone, durante “In onda estate”, su La7
Ad aprire le danze della polemica è proprio il conduttore della trasmissione: “Quando il prof. Monti dice che ha evitato la Troika, sa benissimo che la mia posizione è decisamente diversa

 Monti viene dal Bilderberg, da Aspen, dalla Trilateral e da una serie di ambienti che sono già di per sé l’acqua della Troika stessa

Lei è venuto in Italia per applicare quello che la Troika voleva e ci è anche riuscito in parte“


L’ex premier spiega la differenza tra le regole europee e le richieste della Troika e precisa: “Quello che abbiamo fatto per l’Italia è stato uniformarci alle regole europee. Molti pensano che io abbia salvato l’Italia“


Si accende il dibattito, nel quale Paragone esprime la sua divergenza a riguardo

“Lei ha dei dubbi” – replica Monti – “ma ha una variopinta e fantasiosa rappresentazione del mondo
Vada a vedere questi poteri forti di cui io sarei un lacchè per l’Italia e un delegato

 Io le chiedo solo di depurare il suo discorso da fantasie di blog che si trascinano e che non hanno nessun fondamento (gulp..)

La situazione in Grecia non ha nulla a che fare con quella italiana”


Paragone insiste: “Lei e Paolo Mieli parlate tanto di debiti da onorare, ma questo è il Paese che non pagava gli imprenditori
Il comparto dell’edilizia è saltato gambe all’aria per i debiti della pubblica amministrazione”

Monti afferma di aver ridotto i debiti
Il giornalista dissente e l’ex premier sbotta:
 “Senta, io sono venuto qui per capire insieme la Grecia, non per difendere l’attività del mio governo
Lei dice dice delle cose così palesemente infondate, come il fatto che avessimo avuto la troika
Secondo lei, la troika sarei io, perché sono andato a diversi convegni BILDERBERG dove peraltro continuo ad andare e dove ho visto esponenti politici italiani di tutti i partiti

Lei forse non è stato ancora invitato o ha declinato l’invito

“No” – risponde Paragone – “per fortuna né mi invitano, né accetterei
Sarebbe contro il mio essere giornalista“

 Interviene, allora, il giornalista Paolo Mieli, che ricorda: 

“Veramente anche Lilli Gruber ha partecipato al Bilderberg, che viene descritta come la Gestapo, quando in realtà è un’organizzazione di dibattito
:-O

 di Gisella Ruccia 
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/14/paragone-vs-monti-ha-applicato-in-parte-quello-che-troika-voleva-fantasie-di-blog/394348/

ecco a voi il 'pacifico' bilderberg chiamato dal 'giornalista' paolo mieli ' un'organizzazione di dibattito'


ecco le minacce che hanno fatto al giornalista del La Gabbia




Nessun commento:

Posta un commento