giovedì 27 agosto 2015

Angelica si masturbava col crocifisso, anche Salvini..

L'opera teatrale si chiama "Prima lettera di San Paolo ai Corinzi" è in programma il 18 e il 19 settembre al Teatro Olimpico di Vicenza. E c'è da scommettere che nei prossimi giorni farà molto discutere. In realtà ha già sollevato un vespaio, ci saranno alcune Maddalene penitenti  che si stenderanno sui pezzi della croce di Gesù. Ma, soprattutto, ci sarà la stessa Angélica Liddell (soprannominata la "Daviolessa del Teatro") che  racconterà come da giovane si masturbava con il crocifisso. Intervistata da Repubblica, l'attrice ha detto: "Non m'interessa la bestemmia, lo scandalo, la provocazione, m'interessa il sacro, la religione come ne parlava Bataille, qualcosa di sovversivo, estraneo alla vita calcolata della ragione, irrazionale e antisociale".

La reazione - La sua motivazione: "Mi masturbavo col crocefisso - dice - perché il mio corpo reagiva alla bellezza di un uomo crocifisso e santo, irraggiungibile. Volevo amare il Re dei Re".
Oggi Matteo Salvini ha riservato al tema un pensiero, lanciato su Facebook: "Avete capito bene, questa si masturba con il Crocifisso. E lo racconta durante uno spettacolo"

http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/11822338/Vicenza--si-masturba-con-il.html


Nessun commento:

Posta un commento