lunedì 12 dicembre 2016

MILANO: Conferenza del DOTTOR Merciadri + cena fruttariana 3M giovedi 15 dicembre

In memoria dei giovedì culturali che il LEGGENDARIO Prof. Armando D'Elia organizzava periodicamente in un salone di casa sua, giovedì 15 Dicembre ci sarà il terzo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifico-culinaria con conferenza e cena carpotecnica sequenziale alcalinizzante 3M.



ORE 18.30 - Conferenza con dibattito del Dott. Vasco Merciadri https://www.facebook.com/vasco.merciadri - ingresso libero
ORE 21.00 - Cena carpotecnica sequanziale 3M - obbligo di prenotazione entro la sera prima della cena al numero 345-1435920 - costo della cena 25 € compresivo del contributo per il relatore

Conferenza e cena si svolgeranno entrambe giovedì 15 Dicembre presso il Ristorante Vegan-Fruttariano, via Ciaia, 4 - Milano - MMgialla, fermata Dergano (zona Maciachini).

★ NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ALLA CENA VIA FACEBOOK MA SOLO VIA SMS o TELEFONATA entro la SERA PRIMA DELLA CENA, AL NUMERO : 3451435920 - POSTI LIMITATI
★ Il costo della cena è di 25 euro compresivo del contributo per il relatore



EVENTO FACEBOOK

Ore 21.00: CENA SEQUENZIALE ALCALINIZZANTE
con ricette carpotecniche a base di FRUTTA DOLCE, FRUTTA GRASSA e FRUTTA ORTAGGIO, sia cruda che cotta.
Nessun prodotto di origine carnea e lattea, niente radici, niente foglie, niente fusti, niente semi, solo cibo che ha una finalità nutritiva: la FRUTTA, cibo adatto alla specie umana, ciò che la natura ci dona per mantenerci in salute, nel rispetto dell’ecosistema.

ESEMPIO DI PORTATE:
-mela stark
-macedonia di frutta dolce (non acida)
-insalata fruttariana con avocado e frutta ortaggio cruda
-tagliatelle di zucchina crude o cotte leggermente a vapore
-frutta ortaggio cotta moderatamente nel forno
-GNOCCHI fruttariani o altra ricetta con platano o farina di platano
-frullato di mela stark, melone, fragola. e frutti di stagione

EVENTO FACEBOOK

E' un cena 100% fruit, non saranno quindi contemplati "cibi" o bevande diversi da frutta SOSTENIBILE ( ad esempio il VINO è FRUTTA MARCIA, LA BIRRA NON è UN FRUTTO..... lo stesso dicasi per il caffè...). Accertatevi che chi partecipa con voi alla cena abbia questo ben chiaro.
Per evitare fuorvianti tentazioni ai partecipanti alla cena non sono ammesse eccezioni al fatto che la cena è 100% fruttariana SOSTENIBILE 3M, quindi se avete intenzioni di portare BAMBINI assicuratevi che il bambino sia interessato e che la sua volontà sia quella di voler provare una cena fruttariana al 100% , SE ANCHE AVETE IL SOLO MINIMO DUBBIO che il vostro bambino non sia interessato alla cena fruttariana Non Portatelo dato che durante la cena avvengono CONFERENZE spontanee sulla scientificità del fruttarismo ed il locale NON è DOTATO DI UN SERVIZIO DI BABYSITTING.

IMPORTANTE !
1► Non verranno accettate persone che cercano di creare disarmonia tra gli ospiti della cena. Accettiamo solo persone positive, allegre e con voglia di scherzare, per passare una serata felice e spensierata.

2► La cena sarà sequenziale alcalinizzante 100% fruttariana sostenibile 3M.
Se invitate qualcuno che non vede questo messaggio spiegate bene cos’è un cena 100% fruttariana SOSTENIBILE 3M.

★ Per sapere di più sul Fruttarismo Sostenibile e molto altro, potete scaricare questo libro completamente gratuito:
http://specieumanaprogetto3m-nuovaedizione.blogspot.it/

EVENTO FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento