Amici sulla via del Fruttarismo in un Raduno Mondiale di 5 giorni di Melarismo:
ognuno porterà le sue Mele, ci alimenteremo al 100% con le mele (meglio se
rosse)..... È un'occasione per sperimentare l'ALIMENTAZIONE PIU' AVANZATA AL
MONDO per "Disintossicarsi" e comunque per incontrarci.
IMPORTANTE: l'avvicinamaneto al raduno DEVE essere fatto con un ingresso
ALCALINO, ovvero
i 2 giorni precedenti al raduno bisogna stare in MDA cioè mele rosse per colazione frutta dolce (non acida) a pranzo e la sera abbondanza di frutta ortaggi e avocado. L'ideale sarebbe l'F2 cioè 12 ore a mele e poi la cena con frutta dolce e abbondanza di frutta ortaggi.
Per chi non ce la dovesse fare, il minimo di ingresso ALCALINO è mele la mattina frutta dolce (non acida) il pomeriggio e cena con frutta ortaggi avocado e al limite verdure. Se non ce la si fa per i 2 giorni precedenti almeno per il giorno precedente... Poi al raduno è TUTTO FACILISSIMO dato che in compagnia i neuroni specchio facilitano ENORMEMENTE e manco ci si accorge di stare a mangiare al 100% mele tutto il giorno....
Oltre a prendere il sole in completo relax organizzeremo tornei ludici di pallacanestro, pallavolo, calcetto e corpo libero... oltre a danze, balli e free-dance.
Dobbiamo necessariamente organizzare attività fisiche perché dal terzo giorno le energie AUMENTANO (come è ovvio che sia per chi ha studiato le proprietà delle mele stark... e poi mica è un digiuno...) a dismisura e bisogna mpiegarle in qualcosa di variegato.
Verranno organizzati anche dei cerchi per favorire il dialogo dei partecipanti e il confronto delle varie esperienze.
Vi saranno anche dibattiti sul melarismo sul fruttarismo sostenibile e, soprattutto sulla specie umana e sul PROGETTO 3M, oltre a dibattiti sulla sovranità individuale, sulla sovranità monetaria e sulla sovranità popolare.
Parleremo anche di ECOVILLAGGI fruttariani e MELARIANI con riferimento sia alla fascia tropicale che alle cupole GEODETICHE al di fuori di essa.
Chi vuole INGRASSARE può portare delle mele essicate da mangiare la sera poco prima di una mela e poco dopo un altra mela.
Venendo in macchina: arrivare fino all'uscita autostradale di Porto Sant'Elpidio e seguire le direzioni per Monte Urano percorrendo la strada provinciale 28, dopo circa 15-20 minuti arrivati fino alla seconda rotatoria con al lato il centro commerciale Oasi di Campiglione di Fermo, seguire come descritto nella mappa via Garda per poi prendere la prima a sinistra via
XXV Aprile e subito dopo la prima a destra dove poi percorrendola si troverà subito sulla destra un portone aperto con il numero 56, appena dentro si scorgerà subito la Yurta e un area verde.
EVENTO FB
Nessun commento:
Posta un commento