domenica 9 agosto 2015

Anche la Finlandia è pronta per uscire dall’ Euro!

Dopo l’Austria tocca alla Finlandia e si prepara al grande passo… DENTRO O FUORI!!!
E questo potrebbe essere il colpo di grazia all’Unione Europea.

Non si ferma la scia di Paesi che si oppongono di tutto punto all’austerità insostenibile ed a una moneta disastrosa.
Insomma…Le cose si mettono male per l’Europa… La sua mania di dettare legge è stata già vista con la Grecia, ma nulla è stato fatto per impedire agli austriaci di affermare il proprio volere.


Adesso infatti… Dopo il NO all’ Europoa dell’ Austria arriva il turno della Finlandia.
Alla luce di tutti questi fatti e di queste decisioni… Bisogna dire che Euro ed Europa si stanno conquistando sempre di più i cuori e i consensi dei cittadini… Di questo passo resterà sola a lottare contro tutti, e ovviamente sarà una battaglia persa in partenza….
Come si legge sul giornale On Line: IL NORD:
Le probabilità che effettivamente la Finlandia lasci l’euro, sulla base del riscontro di massa alla richiesta di referendum, sono molto alte. Il referendum potrebbe essere tenuto già entro i primi mesi del 2016, esattamente in concomitanza, tra l’altro, col possibile voto referendario britannico di uscita dalla Ue, che sulla base delle pessime risposte ottenute da Cameron in sede europea alle richieste di ulteriore autonomia e indipendenza dalle stupide direttive comunitarie, potrebbe essere anticipato, appunto, alla primavera del 2016 invece del 2017 come già stabilito
.”

L’iniziativa è partita il 16 Luglio e nel giro di pochissimi giorni aveva già ottenuto 27.000 voti, per essere valida e obbligare il Parlamento Finlandese (per altro abbastanza euro-scettico) a discuterne servono 50.000 firme entro 6 mesi.
Di questo passo il numero verrà certamente raggiunto e sicuramente si riuscirà anche a  superarlo abbondantemente!

SPERATE, OH VOI CHE POTETE…..

FONTE: http://www.rischiocalcolato.it/2015/07/dopo-laustria-anche-in-finlandia-va-in-scena-una-petizione-per-uscire-dalleuro-finxit.html

TRAMITE: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/finlandia-raccoglie-firme-per-uscire-da-euro/#


Nessun commento:

Posta un commento