venerdì 7 agosto 2015

Bisogno di coccole? Ecco il primo negozio dove puoi riceverle!

Ognuno di noi si è sentito solo e distrutto almeno una volta nella vita. In questi momenti ci troviamo in un forte bisogno di sostegno e del calore del contatto umano. Ma cosa fare se non c’è nessuno che può darti un abbraccio? Sembra che qualcuno ha provveduto anche a questo.



Samantha Hess in Portland, Oregon, ha aperto un “negozio di coccole professionale”, dove i clienti possono pagare 60 dollari e comprende 1 ora di coccole a letto con lei per un “livello di contatto umano che vogliamo o di cui abbiamo bisogno, per stare bene con noi stessi“, dice. Il negozio si chiama Cuddle Up To Me (Coccole a Me) ed è il primo e attualmente l’unico fornitore di servizi professionali d’intimità a Portland.

“Ho ricevuto oltre 10.000 messaggi di posta elettronica in una settimana” – ammette Samantha – l’azienda non è in alcun modo orientata ad un pubblico alla ricerca di esperienze erotiche.

“Ho avuto questa idea durante un momento buio della mia vita. Ero al punto in cui ho pensato di pagare qualcuno per abbracciarmi e non avere secondi fini suonava come una grande idea”, spiega. “Ho deciso perché questo non può essere una cosa che possiamo ottenere con facilità e sicurezza?”

A giudicare dalle testimonianze sul sito web di Cuddle Up To Me http://cuddleuptome.com/ , le persone sembrano essere molto soddisfatte e incoraggiate da questi servizi.


“Il nostro tempo di coccole mi ha dato una visione diversa della vita. Non avevo idea di quello che mi mancava. Io ora sono un grande fan e non vedo l’ora della nostra prossima sessione. È incoraggiante, gentile e sincera“, scrive Steve da Vancouver.

Gli abbracci fanno bene allo spirito ma anche al corpo: fanno bene al cuore, riducono lo stress, accrescono l’autostima, sono una vera e propria terapia in caso di depressione, ansia e panico, e hanno anche un effetto di ringiovanimento. Insomma più abbracci per tutti e soprattutto per te


http://www.dionidream.com/bisogno-di-coccole-ecco-il-primo-negozio-dove-puoi-riceverle/

Nessun commento:

Posta un commento