giovedì 19 febbraio 2015

Freccero: Obama ha creato l'Isis, generale conferma...

Freccero scatenato nel salotto di Formigli a Piazza Pulita. "Obama è il maggiore responsabile di quello che si è creato oggi, è il peggiore presidente degli Stati Uniti del dopoguerra. È lui che ha creato l'Isis", ha detto. "In Italia arrivano e si alleano con la mafia, è la loro tecnica, tipica americana. Si alleano sempre con il peggiore, e poi che succede? Che Frankenstein si ribella".

"L'Isis è stato sicuramente permesso dagli americani", ha sottolineato anche il generale
http://www.tzetze.it/redazione/2015/02/piazzapulita_freccero_obama_ha_creato_lisis_e_il_peggior_presidente_dal_dopoguerra/Vincenzo Camporini.

Precedentemente anche Alan Friedman aveva posto dei quesiti: "Chi ha permesso la crescita dell'Isis e ha fatto dei pasticci?". Secondo Friedman, Barack Obama ha fatto tanti pasticci e ha gestito male tante cose in America. "Una casa bianca purtroppo mediocre, che ha voluto minacciare Assad per le armi chimiche. Obama ha sbagliato tutto su Iraq, Siria e l'Isis ha messo mano a Mosul su centinaia di milioni di dollari, sono sorpreso che i giornali italiani non scrivano di questo".

Nessun commento:

Posta un commento