Il Milan ha bisogno di certezze, dalla panchina alla società, e dell'innesto di giocatori importanti per tornare a lottare per obiettivi di prestigio. Adriano Gallini rassicura i tifosi rossoneri in vista del mercato estivo: "Credo di sì, sarà una campagna acquisti importante, assolutamente. Quando si ha il prestigio del Milan si fa presto a ripartire. La Juventus è l'esempio. Nel '98 siamo arrivati undicesimi e nel '99 abbiamo vinto lo scudetto. La voglia di tornare su ce l'abbiamo. Milan più italiano? Sì, assolutamente
".
L'ad rossonero non scioglie gli interrogativi sul prossimo allenatore, nonostante il susseguirsi dei rumors sui vari Conte, Ancelotti, Emery, Sarri, Mihajlovic e Montella. "Abbiamo sempre detto che Pippo avrebbe concluso questo campionato, mancano quindici giorni, dal primo di giugno prenderemo delle decisioni. Inzaghi ha un contratto fino all'anno prossimo, andremo ad esaminare le cose. Sono d'accordo con il presidente nell'aspettare la fine del campionato. Ancelotti? I nostri ex allenatori li sento sempre. Emery? E' l'allenatore del Siviglia, sto parlando dei nostri ex allenatori", le parole di Galliani, presente alla mostra "Football Heroes".
L'ad conferma infine che il presidente Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di mollare, anzi: "E' pieno di voglia, siamo ben intenzionati per la prossima campagna acquisti. Dopo quest'anno dove abbiamo sofferto tanto si spera che il Milan possa ritornare. In dieci anni abbiamo fatto tre finali di Champions di cui due vinte, una semifinale e un quarto di finale. Mi auguro che si possa tornare a quei livelli".
http://www.sport.it/calcio/serie-a/milan/milan-galliani-faremo-campagna-acquisti-importante-inzaghi-emery_sn_78279.htm
Nessun commento:
Posta un commento